jacopolini ha scritto:
Io volevo il 2plus ma ho paura che con il 21 cinsumi troppo. Quindi con un 19.. pensate che consumerá troppo?
oppure la migliore elab base che c'é.. pensavo al t force cin pws e 19... sbaglio?
La migliore ela base sarebbe streetrace 21 e pws...
Comunque:
Gruppo Termico: Polini evolution 2
Albero Motore: Polini evolution
Cuscinetti: Polini ad alta velocità con paraoli rms
Marmitta: Polini evolution 2
Carburatore: Mikuni 24MM valvola piatta racing
Collettore: Top Tpr 360° storto
Filtro: Malossi E13 decentrato inclinato
Variatore: Malossi Multivar 2000
Frizione: Polini 3g speed clutch for race regolabile
Campana: Polini 107mm
Cinghia: Dayco per katana (765x17,5x8 ovviamente con mozzo spessorato)
Pacco lamellare: Polini evolution con lamelle in carbonio da 0.35
Correttori di coppia: Top 122mm
Candela: NGK br9es
Gomme: Pirelli GTS23 (anteriore), Pirelli Diablo (posteriore)
Aria manuale a levetta
Rimozione miscelatore automatico
Sostituzione depressore con rubinetto a caduta libera
Da aggiungere prossimamente:
Kit Variotop tpr gp contenente tutto il gruppo variatore (Variatore, piattello, mozzo 18mm, ventolino fisso con inclinazione rivista, rondelle varie, cinghia....)
Rapporti primari 13/44
Coprirapporti top
Non ricordo quanto ho speso ma molto, però un pò alla volta... le prestazioni sono ottime ma devo sistemare la trasmissione (l'abbinamento multivar 2000, correttori top, molla di contrasto lunga e cinghia lunga mi da problemi sopratutto in partenza anche se la cinghia è spessorata bene, rimetterò l'originale mettendo un variatore top e tarando bene ), poi devo dire che i consumi sono abbastanza contenuti (simili a quando avevo un'elaborazione base )