MAK1 ha scritto:
sicuramente cercherò di provarla anche se il concessionario Honda della mia zona mi dice che al momento non è neanche ordinabile quindi devo cercare un usato recente o qualche conce che se la trova in salone ferma in attesa di vendere.
la posizione di guida, la comodità e la resistenza ai km è personale, percio vorrei un giudizio oggettivo, come detto non ho una sportiva da 10 anni ultimamente mi sono dedicato a naked e motard
ho comunque, nell'ultimo periodo, guidato qualche carenata di amici R6 R1 Ninja9r ma sono moto dei primi anni 2000/2004 quando non ancora venivano fuori direttamente dai cordoli del Gp
il precedente cbr 900 fireblade era quasi una poltronissima cicciottona. quello che voglio sapere è info sull'ultimo modello sia da chi la usa in pista che chi no, perchè se sono necessarie modifiche per girare seriamente significa che ha una anima da strada se invece basta svitare la targa per fare una gara di Gp vuol dire che è troppo estrema.
Nel 2008 quando venne presentata venne definita una sportiva stradale,quindi abbastanza fruibile anche nelle strade aperte al traffico e comunque ha una curva di coppia esemplare,talmente regolare che non sembra nemmeno di una sportiva.
La posizione di guida è da sportiva,con tutti i pro e i contro...