chi e' appassionato di gomme gia' lo sa ma imho e' sempre bene ricordarlo numeri alla mano. salendo di performance sale parecchio la temperatura minima di utilizzo, restando sotto alla quale le gomme piu' racing non funzionano come devono. infatti minimo 40 per la one e minimo 70° per la cup, cioe' o al tatto risulta ben piu' calda dei termosifoni in inverno o non raggiunge neppure la soglia minima accettabile.
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Minimoto Champ
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Inviato: 4 Lug 2013 7:34
Dopo aver girato e mettendoci una mano sopra la gomma deve essere ben ben calda........se risulta tiepida non sta lavorando o non la stai sfruttando....70-80-90 gradi al tatto con la mano le senti tutti.....fai un po te!!
TeoPanz
125 Champ
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Inviato: 4 Lug 2013 11:34
Ho mandato una mail a metzeler e mi han risposto di metterle in termo a 80° max per 1 ora.
Vabbè che termo non ne ho, al massimo vedo se entrano nel termos ma poi girando non si scaldano ulteriormente?
positive
Derapata
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Inviato: 4 Lug 2013 11:57
si penso si scaldino ma penso che la temperatura di esercizio ottimale sia intorno ai 100 gradi... per il posteriore... e 80-90 per l'anteriore...
bognagol
125 Champ
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Inviato: 4 Lug 2013 12:15
Il termometro da cucina che si usa per misurare la temperatura dell'olio andrà bene?
Lo infilo negli intagli.
positive
Derapata
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Inviato: 4 Lug 2013 12:23
Il posteriore si scalda di piu dell anteriore (anche fino a 100 gradi).....e per chi è alle prime armi fatica a scaldare per bene delle intagliate k2......se non si va forte le termocoperte le scaldano di piu......
TeoPanz
125 Champ
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