blk012 ha scritto:
pacioccone anche se sn un ex fuoristradista con la modo nn fare mai off serio,aenza togliere nulla alle mote preferirei un quad,devo solo affrontare delle strade bianche cn quche buca,al massimo del fango. la mia paura era al contrario che la multi non fosse massimo sull'asfalto. rimaniamo comunque d'accordo che cbr e streetfigbter nn sopportano lo sterrato?
Sinceramente non ho capito se stai scherzando o veramente sei così confuso in fatto di moto.
Prima di tutto dici che preferiresti un quad, quindi perché non prendi un quad invece di una moto? Se non sei convinto della moto spendere 8k non mi sembra proprio una buona idea
Poi dici che si tratta di fare strade bianche con buche e fango.. come puoi considere una qualsiasi delle 3 moto che proponi?? Sono tre moto eccellenti, diciamo al top nelle rispettive categorie, ma prendene una per farne tutt'altro è proprio uno spreco, te ne pentiresti dopo una settimana.
Come ti ha suggerito qualche saggio utente dovresti orientarti su una enduro stradale, come il gs800, il tenerè o il transalp. Ma anche perché non pensare a qualcosa di più leggero/piccolo? Pensi di usarlo solo in tragitti brevi oppure anche in viaggi/giri un pò più lunghi?
Oppure un quad