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Taratura impossibile TPR 70
14476875
14476875 Inviato: 29 Giu 2013 19:04
Oggetto: Taratura impossibile TPR 70
 

Ciao, ho un grandissimo problema con la tarazione del mio phantom f12 LC che monta:
-TPR 70
-MHR team 2004 curva bassa
-albero tpr
-carburatore 21 del orto
-scatola
pacco big valve
multivar 2000
delta clutch
sono carburato un po grasso cosi:
Getto MIN 60
Getto MAX 85
e tarato cosi:
rulli 4,5
mollette gialle
molla di contrasto viola
Vi spiego un po la situazione, lo scooter proprio va da cani, partenza schifosa, coppia inesistente quasi, quando accellero la frizione attacca senza problemi lo scooter sale di giri ma ne ha troppi e i correttori quasi non si aprono, e resto praticamente fermo li, ho provate mollette rosse ma attacca a troppi giri, molla di contrasto bianca, ma è come se non cambiasse nulla la situazione rimane praticamente invariata, e dopo in estremis avevo una molla gialla piaggio e ho cambiato il tappo dei correttori minarelli con quello piaggio in modo che si adattasse, ma anche li, lo scooter si comportava nello stesso modo
vi prego, aiutatemi non so più cosa fare
 
14476922
14476922 Inviato: 29 Giu 2013 19:30
Oggetto: Re: Taratura impossibile TPR 70
 

ratchet971357 ha scritto:
Ciao, ho un grandissimo problema con la tarazione del mio phantom f12 LC che monta:
-TPR 70
-MHR team 2004 curva bassa
-albero tpr
-carburatore 21 del orto
-scatola
pacco big valve
multivar 2000
delta clutch
sono carburato un po grasso cosi:
Getto MIN 60
Getto MAX 85
e tarato cosi:
rulli 4,5
mollette gialle
molla di contrasto viola
Vi spiego un po la situazione, lo scooter proprio va da cani, partenza schifosa, coppia inesistente quasi, quando accellero la frizione attacca senza problemi lo scooter sale di giri ma ne ha troppi e i correttori quasi non si aprono, e resto praticamente fermo li, ho provate mollette rosse ma attacca a troppi giri, molla di contrasto bianca, ma è come se non cambiasse nulla la situazione rimane praticamente invariata, e dopo in estremis avevo una molla gialla piaggio e ho cambiato il tappo dei correttori minarelli con quello piaggio in modo che si adattasse, ma anche li, lo scooter si comportava nello stesso modo
vi prego, aiutatemi non so più cosa fare

prova con le stesse massette, ma molla rossa o al massimo blu e mollettine blu, smonta tutti la trasmissione puliscila benissimo e rimetti il grasso dove serve, poi riprova
 
14477589
14477589 Inviato: 30 Giu 2013 9:28
 

Ciao grazie per la risposta, ho risolto, funzionava tutto bene, il rpoblema è che ero in rodaggio, e non ho mai aperto in velocita e abbastanza affondo, ieri ho provato e ha preso coppia
 
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