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Inviato: 28 Giu 2013 13:42
Ok, se può interessare a qualcuno ho parzialmente risolto il problema. Il fusibile HEAD da 25A è saltato. Questo fusibile mi fa accendere le luci di strumentazione e gli anabbaglianti, e da questo fusibile ho rubato la corrente per il contamarce causando un assorbimento maggiore, infatti inizialmente dovevo far salire su di giri il motore per riaccendere tutto e le luci di strumentazione spesso lampeggiavano in maniera debole (scarsa intensità di corrente).
Ora sceglierò una delle due vie..
la 1^ è aumentare il fusibile da 25A a 30A a cazzella ma preferirei calcolarli vedendo quandi Ampere assorbe l'illuminazione della strumentazione, quanti Ampere vuole il contamarce e quanti Ampere vogliono le centraline ballast xenon in base a questa somma metto il fusibile adatto.
la 2^ rubo la corrente per il contamarce non dopo il fusibile da 25A ma prima cioè il filo che arriva dalla batteria e che entra nel portafusibile e non quello che esce dal portafusibile, in questo moto al massimo senza fusibile di copertura rischio di bruciare il contamarce..meglio lui e non rischiare di bruciare ..strumentazione ecc..
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