Se vuoi una bella moto d'estetica, che consumi poco e vada bene la yamaha xt è la tua scelta ottimale! Quel beta non mi pare tanto bello, e neppure una grandiosa offerta! L'husqvarna 510 è una moto da pista, molto potente, tanta manutenzione e tanti consumi. Io ti consiglierei il classico 610 ( è meno potente del 510 ) consuma sui 25 km/h , E' molto bella d'estetica ( se ci cambi la mascherina di serie e qualche plastica ) e poca manutenzione! Ce l'ha il mio amico, posto la foto cosi ti rendi conto immagini visibili ai soli utenti registrati
califf0 ha scritto:
Buongiorno, a breve entrerò nel mondo dei super motard (non ho mai guidato una moto)! Prima però, vorrei chiedere alcuni pareri e consigli dai più esperti.
Utilizzo: farò sui 30km al giorno di cui una decina in tangenziale. Più decine di km nei weekend tra colli e strade di montagna!
Come primo motard vorrei qualcosa di non troppo impegnativo, bassa manutenzione e bassi consumi. Leggendo decine di thread, mi son soffermato sulla Beta M4 come possibile acquisto.
Come valutate questa offerta?
Link a pagina di Subito.it
E' buono come prezzo.. o leggermente alto?
Secondo voi, è meglio prenderla usata o nuova? La mia idea è di usarla 1-2 anni per poi passare ad una categoria superiore (es. ktm 690).
Mi consigliate altri modelli? Husqvarna 510?
grazie