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Problemi guida gsr yoshimura
Messaggio Inviato: 22 Giu 2013 12:17
Oggetto: Problemi guida gsr yoshimura
 



Ragazzi aiutatemi ho acquistato da poco un gsr yoshimura praticamente nuovo con all attivo 4000 km tutto originale con gomme originali ho dei problemi alla guida la moto e' durissima da inserire in curva un legno ! Sembra che quando Guido anche piano quando sterzo e' dura e mi tira sotto non so se mi sono spiegato bene ma non so come fare praticamente e' durissima da inserire in curva ! Ringrazio in anticipo per le risposte
 
Messaggio Inviato: 22 Giu 2013 12:19
 

Sono le gomme originali, cambiale al più presto..inoltre controlla come sono regolate le sospensioni dal precedente proprietario
 
Messaggio Inviato: 22 Giu 2013 12:30
 

Come sono regolate le sospensioni con il settaggio di fabbrica ?
 
Messaggio Inviato: 22 Giu 2013 12:40
 

Controlla anche la pressione delle gomme...a volte pressioni molto basse danno quell'effetto.
 
Messaggio Inviato: 22 Giu 2013 12:45
 
 
Messaggio Inviato: 22 Giu 2013 15:33
 

sono sicuramente quelle schifo di gomme bridgstone bt014 che montava di serie... le peggiori che abbia mai usato in vita mia! Cambiale subito se puoi 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Giu 2013 16:25
 

Le gomme originali, per quanto schifose, non credo possano rendere la moto "un pezzo di legno"...forse c'è qualcos'altro da controllare nella moto o da correggere nello stile di guida
doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Giu 2013 16:44
 

È molto dura da curvare sembra che pesi molto di più di quello che è
 
Messaggio Inviato: 22 Giu 2013 16:49
 

Anzi vi dirò di più le gomme ho notato che in mezzo sono piatte praticamente quadrate 0510_grattacapo.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Giu 2013 16:53
 

bozzarelli1 ha scritto:
Anzi vi dirò di più le gomme ho notato che in mezzo sono piatte praticamente quadrate 0510_grattacapo.gif


Questo dice tutto!
Il precedente proprietario le ha spiattellate al centro, andando molto dritto, magari in autostrada...
I tuoi problemi finiranno non appena monterai un treno di gomme nuove, magari Metzeler m5! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Giu 2013 18:15
 

Ho già pensato a tutto ho già ordinato le metzeler m5 prossima settimana le monto comunque il proprietario andava solo sul dritto e le ha spiattellate speriamo solo che siano le gomme
 
Messaggio Inviato: 22 Giu 2013 18:31
 

vedrai se non sono le gomme... 0509_campione.gif

anche io pensavo fosse gli ammortizzatori o la moto che fosse un cancello.... e invece cambiate quelle schifo di cose che non si possono chiamare gomme non mi sembrava piu' che fosse la mia moto....
 
Messaggio Inviato: 22 Giu 2013 19:02
 

Più o meno come giocare a calcio una vita con le Timberland e poi scoprire che ci sono gli scarpini di Cristiano Ronaldo
 
Messaggio Inviato: 24 Giu 2013 19:26
 

Non ci crederete oggi ho guardato la pressione ed era 1,7 davanti e dietro le ho portate tutte e due a 2.5 e già va meglio comunque le cambio lo stesso le gomme sembrano di plastica
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2013 11:22
 

bozzarelli1 ha scritto:
Non ci crederete oggi ho guardato la pressione ed era 1,7 davanti e dietro le ho portate tutte e due a 2.5 e già va meglio comunque le cambio lo stesso le gomme sembrano di plastica

0509_up.gif buona strada allora
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2013 12:34
 

Grazie mille a tutti per i consigli 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2013 12:47
 

in ogni caso cambia le gomme di serie che fanno pena
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2013 17:37
 

io avevo tenuto le gomme originali fino al 6.000 km... una vera pena. icon_sad.gif

poi, in occasione del tagliando, le avevo cambiare con delle m5, montato un kit forcella Matris e fatto un SAG... dopo la "cura" era diventata tutta un'altra moto. icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2013 18:16
 

lifecross ha scritto:
io avevo tenuto le gomme originali fino al 6.000 km... una vera pena. icon_sad.gif

poi, in occasione del tagliando, le avevo cambiare con delle m5, montato un kit forcella Matris e fatto un SAG... dopo la "cura" era diventata tutta un'altra moto. icon_mrgreen.gif


a chi lo dici io ci ho fatto 10000 km con le originali icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
potevo smontare dalla moto senza aprire il cavalletto tanto stava in piedi lo stesso
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2013 18:28
 

bozzarelli1 ha scritto:
Non ci crederete oggi ho guardato la pressione ed era 1,7 davanti e dietro le ho portate tutte e due a 2.5 e già va meglio comunque le cambio lo stesso le gomme sembrano di plastica


Vedi, cosa ti avevo detto?!?! 0509_banana.gif 0509_banana.gif

E' un classico, una cosa così semplice ma che viene sottovalutata da molti 0510_saluto.gif
Buona strada!
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2013 18:36
 

Sul tema gomme dopo tanti treni di M5...ora mi sa che ho trovato la gomma definitiva...sportattack2! Davvero eccelse, vediamo la durata!
Le 014 per quanto schifose fossero mi sono servite ad imparare a guidare tutto sommato, e poi in strada si potevano anche chiudere facilmente!
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2013 20:49
 

ajeglie ha scritto:
Sul tema gomme dopo tanti treni di M5...ora mi sa che ho trovato la gomma definitiva...sportattack2! Davvero eccelse, vediamo la durata!
Le 014 per quanto schifose fossero mi sono servite ad imparare a guidare tutto sommato, e poi in strada si potevano anche chiudere facilmente!


Per forza erano piatte! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2013 9:14
 
 
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