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ammaccatura pancia tm 125 smr
14452563
14452563 Inviato: 19 Giu 2013 19:47
Oggetto: ammaccatura pancia tm 125 smr
 

ciao a tutti 0510_saluto.gif
ho una piccola ammacatura sulla pancia della marmitta eusa_doh.gif ,
influisce sulle prestazioni la pancia ammaccata?
Ho letto su altri topic la storia dell'acqua e del congelatore, secondo voi ne vale la pena o rischio di sfondare la pancia?
 
14452575
14452575 Inviato: 19 Giu 2013 19:51
 

dipende da quanto è grande l'ammaccatura...
in generale ogni ammaccatura influisce sulle prestazioni ma se hai ad esempio una fitta profonda appena un centimetro non la sentirai mai, incomincia ad influire quando si compromette la traiettoria dei gas di scarico e ti assicuro che cene vogliono di ammaccature 0509_up.gif
alla fine chi ha la pancia ammaccata la rigonfia soprattutto per motivi estetici (tranne le grandi ammaccature ovviamente)
 
14452621
14452621 Inviato: 19 Giu 2013 20:10
Oggetto: Re: ammaccatura pancia tm 125 smr
 

Stai tranquillo che non influisce! Io avevo l'espansione tutta bollata e mai avuto un problema, Poi con il metodo del ghiaccio non ti ritorna come prima, quindi se la bozza è piccola non cambia assolutamente niente 0509_up.gif
martinomotard ha scritto:
ciao a tutti 0510_saluto.gif
ho una piccola ammacatura sulla pancia della marmitta eusa_doh.gif ,
influisce sulle prestazioni la pancia ammaccata?
Ho letto su altri topic la storia dell'acqua e del congelatore, secondo voi ne vale la pena o rischio di sfondare la pancia?
 
14452756
14452756 Inviato: 19 Giu 2013 21:01
 

se usi il cannello e il compressore esce bene senza rischio di sfondare nulla
 
14452860
14452860 Inviato: 19 Giu 2013 21:52
 

Se metti una foto magari capiamo meglio... comunque in linea di massima no, non influisce sulle prestazioni, altrimenti i cross come dovrebbero fare? icon_asd.gif
 
14453580
14453580 Inviato: 20 Giu 2013 10:16
 

Se puoi posta qualche foto!
 
14455348
14455348 Inviato: 20 Giu 2013 22:18
 

se riesco a trovarle le posto, comunque vi spiego come si fa, dovete tappare le estremità con due tappi anche di sughero uno dei quali dovete fare un buco per far passare la pistola del compressore, vi do un consiglio se avete del fil di ferro fatelo passare negli attacchi delle molle passando sopra al tappo.. fatto questo prendete il cannello, state attenti, controllate che non ci siano perdite di gas, accendete la fiamma e puntatela sopra la botta quando vedete che diventa rossa premete al massimo la pistola del compressore e vedrete che nel giro di qualche minuto si rigonfia per via della pressione, quando avete finito chiudete gas e tutto mi raccomando con molta attenzione.. quando si raffredda togliete il fil di ferro e poi i tappi..
 
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