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marmitta scoppietta agli alti
14452309
14452309 Inviato: 19 Giu 2013 17:50
Oggetto: marmitta scoppietta agli alti
 

ciao a tutti la mia marmitta leovince zx agli alti scoppietta perche?La mia ela e 70 dr lavorato,19 del orto,aspirazione stage 6 con filtro a cono,polini 9 rulli,zx..
 
14452347
14452347 Inviato: 19 Giu 2013 18:16
 

all'80% sei magro !
 
14452361
14452361 Inviato: 19 Giu 2013 18:22
 

intanto la zx tappa un po come marmitta sul dr , visto che quella e una marmitta per motori 50 e non 70 , detto questo che getto monti sul carburo ?? comunque fossi in te toglierei quel filtro e metterei una scatola filtro originale con una red sponge ..
 
14452381
14452381 Inviato: 19 Giu 2013 18:32
 

la scatola filtro devo farci delle staffe x montarla con l aspirazione in sti giorni le faro, comunque monto il getto da 110 e spillo 1 tacca e vite aria 1 giro e mezzo
 
14452422
14452422 Inviato: 19 Giu 2013 18:46
 

110 su un dr ?? mi sembra altino , comunque prova lo spillo alla seconda tacca , ricordati che ammesso che non si abbia una elaborazione un po più spinta del base , lo spillo puo oscillare dalla seconda alla terza tacca massimo .. poi vabbè casi eccezzionali vanno oltre
 
14452427
14452427 Inviato: 19 Giu 2013 18:48
 

e ancora un po magro il 110 mi ha detto il mio amico che ci vuole un 112-114.. lui mi ha detto che gli scoppieti agli alti perche melo fa solo a manetta puo essere la centralina(la mia e originale e limita)
 
14452463
14452463 Inviato: 19 Giu 2013 18:59
 

lascia perdere queste dicerie !! la centralina è utile su elaborazioni grosse , ma hai un dr che il suo picco massimo di giri lo colloca tra i 9000 e 10000 rpm , ora tenendo conto che la centralina originale ( nel mio caso un piaggio ) limita attorno agli 8000/9000 giri , sei quasi uguale !! anzi meglio mantenersi al di sotto e tappare un po cosi da non far lavorare in modo eccessivo gli organi meccanici icon_wink.gif
 
14452469
14452469 Inviato: 19 Giu 2013 19:00
 

Ma se monto la centralina e ingrasso ancora un paio di punti poi dovrebbe a dare bene giusto?
 
14452471
14452471 Inviato: 19 Giu 2013 19:03
 

la centralina non ti aiuterà perché sei magro !! ti ho spiegato che essa agisce sui giri motore non sulla carburazione , prova cosi spillo alla seconda tacca e ingrassa di 5 punti . lascia stare la centralina che sul dr sono soldi buttati
 
14452490
14452490 Inviato: 19 Giu 2013 19:10
 

Adesso ho il 110 e magari monto il 114... se fa lo stesso problema cosa puo essere?
 
14453649
14453649 Inviato: 20 Giu 2013 10:37
 

??
 
14453902
14453902 Inviato: 20 Giu 2013 12:02
 

errata carburazione .. scusami ma se dici che sei magro e sulla carburazione che devi agire, fai una cosa smonta la testa e magari cerca di fare una foto al celo del pistone cosi vediamo se si tratta di carburazione .. perché se ti fa vuoti e il colore del pistone e marroncino io penserei alla corrente ma a livello di statore o candela fredda/calda .. la centralina e l'ultima cosa
 
14453920
14453920 Inviato: 20 Giu 2013 12:09
 

Il mio pistone sarebbe da cambiare , comunque il motorino non mi fa vuoti gira bene, monto la candela br9hs, oggi aumentero il getto di 3 punti
 
14455028
14455028 Inviato: 20 Giu 2013 19:40
 

si ho capito che è da cambiare , ma fai questa prova , ti serve sapere solo il colore del cielo dopo che tu hai fatto un giro ad alti regimi ( 3/4 4/4 di gas ) se è bianco e sembra detonato allora sei magro ma se e marroncino la carburazione va bene ..
 
14455835
14455835 Inviato: 21 Giu 2013 8:37
Oggetto: ripeto..
 

che è molto magro agli alti e grasso o giusto ai bassi..
 
14459482
14459482 Inviato: 22 Giu 2013 18:34
 

Allora ragazzi ho messo il getto da 116 ma niente stesso problema cosa devo fare sto impazzanedo?
 
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