Tutto questo alla modica cifra di?
Se sta sui 2000 - 2500€ va bene come prezzo. Come potenza non supera le racing ma puoi divertirti a tenerli testa. C'è anche da dire che c'è molta manutenzione in più da fare e molti consumi --Andre- ha scritto:
Ragazzi devo comprare un 125, il K sinceramente mi piace moltissimo però purtroppo costa molto di più , trovarlo motard sopratutto.
Ho cercato un pò sui vari siti e ho trovato un annuncio sapete dirmi se con le modifiche che ha fatto, si avvicina abbastanza alle prestazioni di una moto racing?
La moto è tenuta in maniera maniacale: è appena stato rifatto il motore (cilindro, pistone e biella) con rodaggio ancora da terminare. Gruppo trasmissione (catena, corona, pignone) nuovo. Con fatture da vedere. Monta i seguenti pezzi: Motore: -kit testa e basette htm -biella prox -mikuni tmxx8 -collettore wr/cr -manicotto wr/cr -scarico artigianale calcolato sui diagrammi del mio cilindro -silenziatore drp modello six day per 250 -rimozione miscelatore con staffa portabatteria con cassa filtro aperta Ciclistica: -disco anteriore 320mm wave ( anodizzato rosso) -pastiglie sinterizzate -monoammortizzatore Husqvarna 510 -forcelle ritarate con olio piu denso -manubrio Renthal Twin Wall rosso da 28 -riser rizoma neri per manubrio da 28 -gomme dunlop mutant sport (ant 95% post 85%) Monta anche molti pezzi estetici (paramani, tabella porta numero con fari led, portatarga ecc) Vendo per passaggio cilindrata superiore.