Con un filtro migliore, e sopratutto di materiale diverso è normale che ci sia qualche sbalzo. Entra più aria in modo diverso quindi cambia la carburazione! Credo che basta girare la vite del rapporto aria/benzina e metterla che prenda un po più di benzina, perchè entrando piùà aria smagrisci ( ma credo che lo sai già )Disjoined ha scritto:
Piccolo problemino che si è presentato dopo che ho montato il filtro in cotone della DNA racing, in alternativa al classico in spugna ed a uno sbalzo termico di circa 10 gradi.
Premettendo che il pistone ha si e no neanche 500km, SOLAMENTE E DICO SOLAMENTE, Con frizione tirata o in folle, dopo i 3/4 DI GAS Sembra grattare con un rumore metallico ma più come se fosse invasata.
Se la vado a tirare da calda sale perfettamente e prende i giri stupendamente, ma al minimo dopo i 3/4 fa quel rumore... e non è uno scampanellio come questo
Link a pagina di Youtube.com o il classico tic tic...
Ricarburandola risolverò?