Albe96 ha scritto:
Beh 30000 km su uno scooter completamente originale non sono molti, io ne avevo 40000 ed era ancora molto buono.. dunque vai tranquillo. Se proprio vuoi fai rettificare il cilindro.
Poi il cilindro con 140mila km (hai scritto giusto almeno?) lo puoi anche buttare che ha già concluso la sua vita
Hai detto che vuoi cambiare albero e gt.. visto che fai 30 km al giorno e non vuoi spendere molto ti consiglio una elaborazione base con dr e albero athena racing (sarebbe meglio anche mettere un 19 e red sponge). I consumi non saranno elevati.
Visto che cambierai gt metti già una marmitta per 70 base come una yasuni r, una for race 1-3, una pro replica
Cazzarola, perchè non mi segna le risposte
comunque allora, dato che il lavoro non lho trovato non ho fatto molti km..sono a 30750 mi pare..carburatore non lo cambio mi sa! o al massimo massimo un 17.5 marmitta ce lho già, come la redsponge