marcopowerdd ha scritto:
salve, volevo sapere se questa elaborazione intermedia andava bene:
-GT STAGE 6 SPORT PRO vs MOTORFORCE RACING(che ne pensate di questi 2 gt??)ovviamente lavorati un pò
-marmitta top nardò
-frizione malossi delta clutch e variatore multivar 2000
- per il momento lascio il 17.5 come carburatore , verso natale mi regalano il 19 o 21
-albero rms con inserti in nylon arancioni
non volevo mettere pacco lamellare perche non ne vedo il bisogno
filtro no perche senno fa troppo rumore..
***edit by Jakringgarelli, domande vietate dal regolamento***
se avete altri consigli dite pure.. rispondete in tanti graziee!!
L'elaborazione che hai elencato,tolto il g.t,sembra più un ela base che una intermedia spinta...
1) stage 6 sport pro è un ottimo g.t,il motorforce non lo conosco...io andrei sul sicuro con la stage 6
2) come marmitta la top non va assolutamente bene piuttosto metti una polini evolution o una yasuni c16
3) la delta la monto anche io sul mio f12 e ti assicuro che è una delle frizioni migliori,abbinala però ad un variatore mhr, non ad un multivar
4) come carburatore minimo un 21
5) per l'albero vai di malossi rhq oppure stage 6 hpc(sono molto simili)
Il pacco lamellare ti consiglierei di metterlo,stessa cosa per il filtro aperto.