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pareri x rs cn top nero... [farà i 120 km/h efettivi?]
926892
926892 Inviato: 6 Dic 2006 21:17
 

ghostpep ha scritto:
un consiglio è di comprare il testa viola sulla rs del mio amico con il carburatore 19-19 filtro aria malossi a torta marmitta arrow di terza tendeva ancora ad alzarsi avanti e i 120km/h se li mangia e un altro consiglio la v6 nn è secondo me una buona marmitta comprati la nuova arrow su ebay la trovi anche a 50 100 euro
N.B. se vuoi che la moto ti faccia 120Km/h gli devi fare far un grande rodaggio del tipo cambiare marcia a 6 mila giri nn oltre e farci tipo un 500 km.



ok grazie
 
926987
926987 Inviato: 6 Dic 2006 21:38
 

poi cmq se proprio la vuoi fare correre gli prendi l'mhr malossi 90cc pero con quell gruppo li devi montargli anche l'albero motore da competizione pero se lo tari bene e modifichi i rapporti cambio ti fa anche i 160Km/h
ovviamente con carburatore 19 e marmitta
 
927058
927058 Inviato: 6 Dic 2006 21:59
 

icon_eek.gif icon_eek.gif
90cc??
icon_eek.gif icon_eek.gif
 
927149
927149 Inviato: 6 Dic 2006 22:26
 

ha sentito la mia dose giornaliera di cazzate posso finalmente andere a letto icon_lol.gif icon_lol.gif
 
928031
928031 Inviato: 7 Dic 2006 12:03
 

ghostpep ha scritto:
poi cmq se proprio la vuoi fare correre gli prendi l'mhr malossi 90cc pero con quell gruppo li devi montargli anche l'albero motore da competizione pero se lo tari bene e modifichi i rapporti cambio ti fa anche i 160Km/h
ovviamente con carburatore 19 e marmitta


solo 160...e io ke pensavo 200...

Ma finiamola di dire cazzate !
 
928108
928108 Inviato: 7 Dic 2006 12:25
 

il bello ke 160 deice ke si fanno con un semplice carburatore 19 etc etc...
e CON UN GT MHR 90cc icon_eek.gif



mah... icon_lol.gif
 
928138
928138 Inviato: 7 Dic 2006 12:41
 

romeo ha scritto:
il bello ke 160 deice ke si fanno con un semplice carburatore 19 etc etc...
e CON UN GT MHR 90cc icon_eek.gif



mah... icon_lol.gif


vabbé abbiamo capito...si é sbagliato icon_wink.gif
 
928425
928425 Inviato: 7 Dic 2006 13:46
 

Rslyon te lo devo propio dire 6 troppo buono nn si è sbagliato voleva fare il figo ma nn c'è riuscito....

x godstep

tu pensi k con un 19 dell'orto e con un 90 cc nn sei magro di carburazione e pensi di tirare fuori ttt i cavalli??


P:S scusate la mia ignoranza (ma la mhr nn mi piace e nn mi interessa) ma la MHR lo fa il 90 cc????????
 
928471
928471 Inviato: 7 Dic 2006 13:57
 

pilozza ha scritto:
Rslyon te lo devo propio dire 6 troppo buono nn si è sbagliato voleva fare il figo ma nn c'è riuscito....

x godstep

tu pensi k con un 19 dell'orto e con un 90 cc nn sei magro di carburazione e pensi di tirare fuori ttt i cavalli??


P:S scusate la mia ignoranza (ma la mhr nn mi piace e nn mi interessa) ma la MHR lo fa il 90 cc????????


no infatti..senza offesa..é un caxxata icon_wink.gif
 
928565
928565 Inviato: 7 Dic 2006 14:29
 

Mhr 90???
si xbaccco se c'è...c'è anke il 120-130 mhr muahahahahhahhahahah
icon_biggrin.gif
 
928695
928695 Inviato: 7 Dic 2006 14:57
 

solo la top performances fa il 110 di cilindro ma è raffreddato ad aria ... adesso nn so se lo fanno ancora ma 6 mesi fa sicuro .....
 
928930
928930 Inviato: 7 Dic 2006 15:43
 

Citazione:
solo la top performances fa il 110 di cilindro ma è raffreddato ad aria ... adesso nn so se lo fanno ancora ma 6 mesi fa sicuro .....








ne fanno molti di gt anke il 120 x le vespa etc..[/quote]
 
928966
928966 Inviato: 7 Dic 2006 15:53
 

topo ha scritto:
solo la top performances fa il 110 di cilindro ma è raffreddato ad aria ... adesso nn so se lo fanno ancora ma 6 mesi fa sicuro .....


io so k fa un 70 di coloro viola raffreddato ad aria in alu x la vespa/ape...

110cc nn crdeo ce ne siano x le moto 50, invece ce ne sono x l'ape la vespa...

ad esempio io sotto l'ape ho il 130 malossi...
 
928998
928998 Inviato: 7 Dic 2006 16:05
 

fanno il 102 pinasco e il 105 zirri se nn dico una cagata
 
929603
929603 Inviato: 7 Dic 2006 19:01
 

infatti ce ne sono un bordello x la vespa e x l'ape tra cui anke il polini... io nn l'ho mai visto un 110 cc ma penso k nn sia molto difficile adattarlo a un 50 ino...... (penso correggetemi se sbaglio)
 
929820
929820 Inviato: 7 Dic 2006 19:38
 

mi sembra ke sull'am6 puoi metterci fino al 90 senza stravolgere completamente il blocco icon_rolleyes.gif
oltre nn so... cmq nn ne sono nemmeno certo icon_lol.gif
 
929832
929832 Inviato: 7 Dic 2006 19:42
 

Fex ha scritto:
mi sembra ke sull'am6 puoi metterci fino al 90 senza stravolgere completamente il blocco icon_rolleyes.gif
oltre nn so... cmq nn ne sono nemmeno certo icon_lol.gif



beh stravolgere no, ma barenare i carter e la camera di manovella si.


cmq c'è anke ki sull'am6 ci ha messo il cilindro del 125 con relativo albero ma è un lavoraccio assurdo, x nulla
 
931476
931476 Inviato: 8 Dic 2006 11:45
 

Citazione:
Fex ha scritto:
mi sembra ke sull'am6 puoi metterci fino al 90 senza stravolgere completamente il blocco
oltre nn so... cmq nn ne sono nemmeno certo


vabbe x una barenatura icon_lol.gif icon_lol.gif

pittosto k cambiare solo il cilindro matterei tutto il blocco......
 
932707
932707 Inviato: 8 Dic 2006 17:29
 

un mio amiko per montare un 105 zirri su un f 12 ha dvouto barenare i carter,montare gt,albero,e dopo per rikiuederli li ha saldati cn saldatrice...
 
932744
932744 Inviato: 8 Dic 2006 17:37
 

topo ha scritto:
solo la top performances fa il 110 di cilindro ma è raffreddato ad aria ... adesso nn so se lo fanno ancora ma 6 mesi fa sicuro .....



il 110 era x il phantom 100 nn x il 50

ke già passare dal 100cc al 110 mi sembra na caxxata a me.. icon_rolleyes.gif

cmq mi complimento con mister 90cc malossi.


inoltre pilozza con un 19 puoi servire tranquillamente un 90 senza essere magro.
si riuscirebbe xsino ad avere la carburazione grassa se si volesse icon_lol.gif

Ultima modifica di ale88 il 8 Dic 2006 19:17, modificato 1 volta in totale
 
933074
933074 Inviato: 8 Dic 2006 19:03
 

icon_eek.gif ale tu mi stupisci sempre..... vabbe xò devi ricarburarlo o fare una cosa del genere o mi sbaglio?
 
933137
933137 Inviato: 8 Dic 2006 19:24
 

raga....x aprilia rs
il max ke fabbrica la tpr è l 85 cc giusto?
 
933159
933159 Inviato: 8 Dic 2006 19:31
 

no 86 icon_lol.gif
 
933163
933163 Inviato: 8 Dic 2006 19:32
 

85-86 su x giu sn la stessa cosa icon_lol.gif

xcui il Gt maggiore x un aprilia Rs quale sarebbe?
 
933270
933270 Inviato: 8 Dic 2006 20:09
 

-GIOVVA- ha scritto:
105 zirri

ottimo
 
933669
933669 Inviato: 8 Dic 2006 22:52
 

DrMorte ha scritto:
85-86 su x giu sn la stessa cosa icon_lol.gif

xcui il Gt maggiore x un aprilia Rs quale sarebbe?



se x maggiore intendi con maggiore cilindrata il +grosso è il 90cc simonini, ma ricordo a tutti ke i gt di grossa cilindrata nn sn necessariamente i migliori e il simo 90 ne è la prova
 
934128
934128 Inviato: 9 Dic 2006 10:20
 

tra l' 85 cc di Lyon e l'86 mio e di ale c'è un po di differenza

- 86 cc è in alluminio 85 cc è in ghisa
- c'è 1 cc di differenza icon_lol.gif
- il pistone del 86 cc è diam 50 85 cc è 49,5


ah riguardo al simonini nn è x niente buono se unsato "originale" ma se viene lavorato e molto inizia a ruzzare (anke se ttt i cilindri lavorati un kasino vanno di brutto io avevo il 2+ a testa scomponibili e tirava un botto ers ttt lavorato.......)
 
934269
934269 Inviato: 9 Dic 2006 11:32
 

pilozza ha scritto:
tra l' 85 cc di Lyon e l'86 mio e di ale c'è un po di differenza

- 86 cc è in alluminio 85 cc è in ghisa
- c'è 1 cc di differenza icon_lol.gif
- il pistone del 86 cc è diam 50 85 cc è 49,5


ah riguardo al simonini nn è x niente buono se unsato "originale" ma se viene lavorato e molto inizia a ruzzare (anke se ttt i cilindri lavorati un kasino vanno di brutto io avevo il 2+ a testa scomponibili e tirava un botto ers ttt lavorato.......)


0509_up.gif
 
934324
934324 Inviato: 9 Dic 2006 11:54
 

ghostpep ha scritto:
poi cmq se proprio la vuoi fare correre gli prendi l'mhr malossi 90cc pero con quell gruppo li devi montargli anche l'albero motore da competizione pero se lo tari bene e modifichi i rapporti cambio ti fa anche i 160Km/h
ovviamente con carburatore 19 e marmitta
boss...
ho letto due messaggi che hai scritto e mi son messo a ridere...
mamma mia quante spudorate cazzate...
il simo non tira fino a quel livello con diagrammi, ancgoli ecc originali, poi il 19 per un 90 è come dire chiudere lo scarico ad un'auto e dire che fa i 20000000 km/h.
alberi da competizione ecc... ma scusa secondo te perchè di solito a tutti i gt si cambia albero? per variare molto le sue potenzialità o per altro?

che rapporti del cambio??
al massimo metti la sesta oppure cambi tutti il gruppo cambio, ma mi sembra che cambi solo la distribuzione e non la velocità messima!

il bello... 160 con un simo tutto originale senza aver cambiato tutto! ma dai...
poi malossi... ma dove?? è simonini!!
e sì... perchè senza marmitta fa casino.. e quale metteresti visto che sai tutto?

e poi se stai solo sul pianeta del top viola , di arrow ecc?? nn viaggi niente con queste cose... di certo non ti puoi aspettare la potenza della rs del tuo amico che andrà poco e niente!!
ciao
 
934364
934364 Inviato: 9 Dic 2006 12:13
 

eusa_clap.gif icon_lol.gif
 
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