Buongiorno e buona domenica raga,
dopo aver goduto di una grandiosa dormita, aver ripristinato la connettività internet ed aver finalmente letto il report (ieri ho postato di corsa e senza aver visto nulla) eccomi qui.
Complimenti davvero a
justicar, un servizio fotografico ed un narrato di grande stile, curati, accattivanti...chapeau... certo mi hai fatto una foto alla locanda dove sembra che mi sono messo in posa apposta!
L'auspicio che
Giuzilla applichi la propria "arte youtubistica" anche ai video di ieri, sono certo che saranno gustosissimi!
Breve precisazione sul trasferimento da Leonessa a Vazia, per salire al Terminillo:
Giuzilla e
Pierl72 sono stati colti da "ostruzione venosa severa" (= gli si è chiusa la vena di brutto!), hanno seminato lo scompiglio in un gruppo di custom-addormentati e presi da attacco da "piega da orecchie" davanti ad un'apoteosi di curve hanno "saltato" le indicazioni di percorso del Maestro, allungando solo di un altro pochino... ma per fortuna poi ci hanno raggiunti in cima al monte; io e
SKYhornet invece abbiamo seguito le indicazioni del Maestro per trovare la strada del Terminillo, chiedendo a tutti i vecchietti ad ogni bivio disseminato nelle campagne e nei paesini... la parte più avventurosa del giro...abbiamo visto cose che voi umani non potete immaginare... poi, da Vazia alla cima, ci siamo sfogati!
(anche a scendere, in effetti...
)...
Rinnovo i ringraziamenti a tutti, chi ha finito il giro e chi no, non era una gara a premi e non c'era nessun traguardo da tagliare, l'obiettivo era stare bene, non farsi male e divertirsi e mi pare che in larga misura ce l'abbiamo fatta!
Mi dispiace anche per la faccenda della mancata sosta benza fuori programma ad Amatrice, Luigi si è preso la colpa ma altrettanto faccio io
, visto che Eddy l'aveva detto anche a me e anch'io me lo sono dimenticato
, avremmo evitato o ridotto la "diaspora" ma tant'è, tutta esperienza per le prossime volte!
La cosa più importante è che i problemi meccanici/fisici/dinamici che ci sono stati e che ahimé possono capitare non abbiano avuto conseguenze serie per nessuno. La camomilla farà il suo dovere, una carena post-caduta si ripara (parlo per esperienza
) e una pompa /filtro benza si sostituisce. Pensiamo semmai già alla prossima uscita/pistata, che per me andrà a dopo estate... hai voglia ad organizzare per benino!
Ciò che ho tratto dall'esperienza di ieri è che per giri così articolati e lunghi come quello è senz'altro utile avere un'idea oltremodo precisa del percorso che si va a fare, delle strade, dei punti di sosta, delle possibilità di "tagli" e percorsi alternativi, perché se capita un imprevisto abbiamo constatato come sia poi difficile ritrovarsi, specie dove ci sono anche difficoltà di ricezione telefono.
Ad ogni modo, giornata movimentata ma di grande soddisfazione, grazie a tutti voi!
Sotto con i video, i post, le foto, tutto quello che c'è!!!
Un abbraccione!