axsello1 ha scritto:
ciao
allora, ieri alzando il serbatoio ho letto sulla testa del cilindro 200 cc e siccome è due tempi è impossibile che sia di olio motore, e ci sta chiaramente la scritta cagiva
adesso non so come sia possibile ma è così xD polini non è
comunque questa qui è la 7 speed, e devo dire che come ciclistica non è così tanto male, certo ci si sta scomodi, ma il motore spinge davvero forte... consuma come un boeing 747 in decollo, ma prestazionalmente ieri mi sono attaccato con una z750 depo... in accelerazione non mi reggeva, in allungo dopo un poco mi passava, ma credo sia normale
Quel 200C come detto da miticoev non è la cilindrata.. ma la sigla della testa
Ne esistono di vari tipi
Codice:
- 200A (anche senza sigla) testata emisferica per pistoni a cielo conico (volgarmente detti bombati) riconoscibile per la verniciatura nera
- 200C testata tronco emisferica montate sulle Mito Racing (’91-92) per i pistoni a cielo conico. Questa testata è stata ripresa con lo stesso codice (200C) dalle Mito Ev a sei marce, ma con un altezza dell’anello di squish maggiore
- 200D testata troncoconica per pistoni a cielo conico
- 200E testata emisferica per pistoni a cielo conico
- 200G testa troncoconica montate sulle Mito 2 sempre per pistoni a cielo conico
- 200H testata troncoconica con doppia inclinazione dell’anello di squish (pari a 0° nella parte più esterna, circa 1° nella parte più interna) per pistoni a cielo piatto, questa rappresenta la testata che riesce a conferire un rapporto di compressione più alto rispetto alle altre.
- 200N testata troncoconica per pistoni a cielo conico, usate per alcune Mito svizzere di meta dei anni ’90, codice riutilizzato dalla Mito SP525
Io non prenderei mai una moto con più di 20 anni di cui i proprietari non sanno nemmeno cosa c'è sotto le carene
Un Z750 depo pesa 200kg minimo e ha 30cv scarsi... è normale che un 125 fullpower lo superi in accelerazione