consiglio vivamente a chi può..di andare a vedere pfeiffer..è mostruoso con quella moto..ed ancora più mostruoso che l'ammiraglia bmw..sembrano giocattoli nelle sue mani..
l'evento e lo spettacolo soprattutto sarà aperto al pubblico senza alcun costo di biglietti o altro.
Gli amici del MOTORRAD CLUB DI BIELLA hanno organizzato per tutti gli iscritti (costo d'iscrizione al raduno 10€, gadget, colazione inclusi) un motogiro davvero unico.
Bene, magari un saltino lo si fa pure volentieri visto che la meteo sembra girare verso il bello. Lo spettacolo è senz'altro da vedere. Perché no? Grazie per la segnalazione. Fra l'altro Luigino Donato, dal quale ho comprato la moto, si è ben guardato dal mandare un avviso e sarà pure un'occasione per ricordargli amorevolmente di non dimenticarsene la prossima volta
Puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi