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discussione migliori pacchi lamellari [info e confronti]
14392440
14392440 Inviato: 27 Mag 2013 15:23
Oggetto: discussione migliori pacchi lamellari [info e confronti]
 



ciao a tutti. usando la funzione cerca devo dire che di cose ne sono saltate fuori ma nelle rispose tutti davano un parere diverso.
vorrei aprire una discussione più che una domanda personale per vedere i vari parei ma soprattutto di chi li ha provati e non solo per sentito dire icon_rolleyes.gif
allora cominciamo con mettere a paragone i pacchi lamellari sul quale si hanno molti dubbi.

pinasco powervalvle Link a pagina di Biollamotors.it

stage 6 v-force 3 by tassinari Link a pagina di Biollamotors.it

stage 6 nbr Link a pagina di Biollamotors.it

stage 6 r/t fkm Link a pagina di Biollamotors.it
minarelli-orizzontale-p-4856.html

malossi vl14 Link a pagina di Biollamotors.it

allora intanto dalla descrizione di biollamotors sebra che il pinasco e il malossi siano di qualità maggiore e prodotti con materiali molto resistenti e inoltre entrambi hanno le lamelle in fibra di carbonio da 0.30 diciamo giuste per i carburatori più usati quindi 19 e 21

invece dei tre pacchi stage 6 si sentono molte teorie. si parla molto bene del v-force 3 by tassinari però esso ha lamelle scadenti, come anche nbr e fkm e gia fatte in fibra di carbonio si trovano solo da 0.35 o 0.40 altrimenti bisogna farsele dasoli che è un po scomodi e difficile per chi non ha manualità.

invece il pacco stage 6 nbr e fkt sono monopetalo come il malossi e il pinasco la differenza tra i due è che l'nbr
è vulcanizzato con lamelle da 0.35 e 0.40 in vetroresina
mentre l'fkm è rivestito in viton e con le lamelle da 0.35 in carbonio e quelle da 0.40 in vetroresina.

cercando bene anche sugli scooter da pista ho notato che molti usano il vl14 infatti apportando alcune modifiche si ottiene un pacco ben funzionante di tutto rispetto. ma nulla esclude che anche gli altri non rendano bene.

ora lascio a voi i commenti. ah una cosa che ho scordato magari cercate di specificare magari se un pacco rende meglio agli alti o hai bassi se rende meglio su alcuni carburatori piu grossi o piu piccoli ecc.. 0509_up.gif

cercando una volta per tutte di riuscire a tirare fuori qualcosa di utile con idee chiare (per favore non dite secondo me questo o quello, cercate di spiegare bene i fattori per cui uno dovrebbe essere meglio dell'altro)
grazie ora a voi i commenti 0509_welcome.gif
 
14393475
14393475 Inviato: 27 Mag 2013 20:43
 

ragazzi stasera nessuno ?? icon_sad.gif
 
14393646
14393646 Inviato: 27 Mag 2013 21:43
 

samu15 ha scritto:
ragazzi stasera nessuno ?? icon_sad.gif


aggiungi il polini evolution che è un ottimo pacco monopetalo con guidaflussi (mi è arrivato oggi insieme al gruppo termico)
 
14395013
14395013 Inviato: 28 Mag 2013 13:24
 

xKickAss ha scritto:
aggiungi il polini evolution che è un ottimo pacco monopetalo con guidaflussi (mi è arrivato oggi insieme al gruppo termico)

non posso piu modificare il topic
 
14395796
14395796 Inviato: 28 Mag 2013 18:41
 

Ragazzi dai qualcuno ??
Su dove sono tutti gli esperti ??
 
14399254
14399254 Inviato: 29 Mag 2013 20:15
 

up
 
14399439
14399439 Inviato: 29 Mag 2013 21:07
 

Io ho lo Stage 6 vforce3 by tassinari.
Cambia totalmente ai bassi molto più pronto e eroga un arco più stabile su tutta la curva di potenza.
Sicuramente andrebbero provati tutti per giudicare , ma questo va bene
 
14399448
14399448 Inviato: 29 Mag 2013 21:11
 

beh si in effetti la caratteristica del v-force 3 è proprio quella 0509_up.gif
in effetti ero orientato anche io su quello.
ma dici che sul minarelli renda meglio anche con i powerspacer ??
 
14399566
14399566 Inviato: 29 Mag 2013 21:52
 

samu15 ha scritto:
beh si in effetti la caratteristica del v-force 3 è proprio quella 0509_up.gif
in effetti ero orientato anche io su quello.
ma dici che sul minarelli renda meglio anche con i powerspacer ??

Io credo che il powerspacer senza carter lavorati non serva a niente
 
14399568
14399568 Inviato: 29 Mag 2013 21:53
 

si beh ovviamente raccordando al cilindro e eliminando le imperfezioni dei carter minarelli dici che serve ??
 
14399608
14399608 Inviato: 29 Mag 2013 22:16
 

samu15 ha scritto:
si beh ovviamente raccordando al cilindro e eliminando le imperfezioni dei carter minarelli dici che serve ??

Montalo senza, dammi retta e prova , a metterlo sei sempre in tempo
 
14400766
14400766 Inviato: 30 Mag 2013 13:02
 

SCR1 ha scritto:
Montalo senza, dammi retta e prova , a metterlo sei sempre in tempo

ok grazie mille 0509_doppio_ok.gif
quindi tu pensi che tra questi tre il migliore sia il v-force ??
altri pareri ??
 
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