maverick601 ha scritto:
Eppure la z1000 che parte da 133cv dichiarati (120 circa alla ruota) ha una accelerazione migliore della fz1 (3,5sec vs 3,7sec). Anke le altre prove escluse la velocità massima sono tutte a favore della z1000. Che sia colpa solo della corona e dei rapporti di trasmissione? In giro comunque non ne parlano molto bene della fz1 in quanto a sensazioni di guida. Ecco perchè credo che i soldi spesi per il motore debbano essere spesi invece per molle e o forche, mono posteriore, freni pastiglie pompa, pneumatici seri.
vero ma va detto che fz1 e' piu adatta a percorsi misto veloce e specialmente in presenza di curvoni veloci,sullo stretto soffre un po,io giro per le strade slovene e me ne rendo conto.secondo me le forcelle non sono male il mono invece e' scarso.credo pero che la cosa piu sfavorevole nello stretto sia il posteriore da 190.il motore ha rapporti un po lunghetti ma con due denti di corona(non di pignone,mai)e uno scarico decente diventa una bomba.poi secondo me la z o anche honda sono carine ma un po stile mazinga z (chi ha la mia eta capira) fz1 invece e' semplicemente bellissima,senza spigoli vivi,fronzoli manga .ripeto e' solo un parere personale