silqua1955 ha scritto:
..certo sembra un furto legalizzato..
hai chiesto il dettaglio dei costi ??
un concessionario "ufficiale" deve farti un preventivo serio !
poi interessati in motorizzazione in via Cilea, far ri-omologare la moto costa la revisione più qualche marca da bollo in totale sui 180€... e questo è l'obolo da dare..
ma il resto , togliere i blocchi, forse rivedere la centralina (???) non ne sono cicuro.. non dovrebbe essere così "caro"...
ultima ,assurda, soluzione...
vendila così com'è.., ci metti i 500 che dovresti spendere e te ne prendi un'altra non depotenziata
le depotenziate, regolari a libretto, sono rare e su Milano vedrai che la vendi in fretta.
secondo me vendere la moto non è la soluzione,perchè tra i vari passaggi quei 200 euro li spendi,in piu hai una moto magari con piu chilometri e piu problemi,senza contare i tempi che passano per vendere la moto,trovarne un altra,fare il passaggio e prenderla...conviene spendere quei 200€ in piu e ripotenziarla oppure cercare qualche concessionario kawasaki magari non a Milano ma un po fuori che magari ti abbassano un po il prezzo