oops ha scritto:
ahaha sisi è solo perchè sto valutando se la spesa vale la candelaXD comunque domani vi posto le foto,la marmitta è tutto un pezzo dal collettore del gt, al silenziatore, il quale si leva con i 3 classici dadini...
il gt è un trophy 70 cc, e in realtà non pensavo di montare altro di diverso, ma vedendo varie offerte che mi capitano stavo quasi pensando di farci un pensierino
ho notato che il piu delle offerte le ho trovate su gt 80 85 cc un po di tutte le marche e non sapendo comunque questo scarico cosa può reggere, se proprio avessi cambiato gt, avrei preso qualcosa che sarebbe andato bene per questo scarico
volevo postarvi una foto di qualcosa di simile ma non trovo nulla di analogoXD
comunque a livello di comportamento devo dire che è abbastnza morta fino ai 6000 da li si inizia a sentire un minimo di spinta, a 7000 è piu visibile la diffrenza di coppia mentre a 8000/8500 si sente che va in coppia massima e comunque dopo i 10000 sembra ne abbia ancora....
la mia domanda è sorta poichè mi sembra in tutta l'erogazione un po aperta come marmitta per il mio gt anche se potrei benissimo sbagliarmi
comunque quando era originale la moto e montava solo la marmitta, vincevo sempre negli sparini contro chi aveva la v6 o qualcosa di analogo(sulle derbi e le rs)come se avessi quel qualcosina in piu su ogni marcia, mentre quando sono in sesta al palo sembra sempre che la moto voglia dare qualcosa in piu ma il gt non glie lo permetta non so se mi spiego
se è completamente vuota sotto i 6000 e inizia a spingere dai 7000 su un top nero, allora è un poco troppo aperta pure per il top nero...