romu88 ha scritto:
Calma candy, io non ho detto che la moto ha dei problemi. E' chiaro che se la paragono al z750 che ho avuto e' molto meglio, ma venendo da una day675 con ammortizatore si sterzo, in uscita di curva se spalanco, vuoi il fatto che la moto e' leggera e la potenza notevole e quindi tende a "pelare" l'asfalto, vuoi che e' una naked e senza ammortizzatore di sterzo, un po di sbacchettamenti li sento. Soprattutto con qualche imperfezione dell'asfalto. Migliorare e' sempre possibile
Si migliorare è sempre possibile... Io volevo cambiare le sospensioni perché non vanno d'accordo con il mio stile di guida molto aggressivo
Ma non ho fatto un caso di stato come state facendo per l'ammortizatore di sterzo. Io parlo per l'800 la 675 non l'ho mai guidata.
A mio parere è una moto che va guidata con grinta e il manubrio va tenuto con forza ... È questo il bello della brutale e l'origine del suo nome