pazuto ha scritto:
perdonami, ma prendere una delle più belle r1 mai costruite, tra l'altro di recente produzione, per trasformarla in naked, mi pare un sacrilegio.
non facevi prima a frendere una fz1, che costa anche meno???
Anche io la penso alla stessa maniera,comunque se ti và di trasformarla sono fatti tuoi.
ABM produce un kit per montare il manubrio da naked completo di piastra,risers,manubrio ed all'occorrenza anche di prolunga per i tubi freno.Dovrebbe distribuirlo in Italia Euroracing.it
Per il faro anteriore effettivamente la miglior soluzione sarebbe quello della FZ1.
Il problema più grosso è dato dalle prese d'aria:se le levi il motore non respirerà più correttamente e dopo una certa velocità perderai un sacco di cavalli.La soluzione più ovvia per avere un'estetica accattivante sarebbe quella di montare dei condotti in carbonio che troverai sicuramente da Omniaracing.it Aviacompositi.it Febur.it
La posizione di guida col manubrio alto sarà più comoda,ma anche se monti delle pedane regolabili la posizione rimarrà quella di una sportiva,quindi non troppo comoda.
Mettile dei tamponi,delle protezioni per il motore...
For-racing.com
Per ulteriori parti in carbonio
Pretigiuseppe.it è un artigiano,magari ti fà pure qualcosa su misura.
La Omniaracing ha realizzato anche diverse special,magari ti possono dare qualche dritta.
In ogni caso,anche accorciando la rapportatura finale,rimarrà comunque mostruosamente ed inutilmente veloce per una scarenata.