Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

   

Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
motore fuso mv 800 e 990
14361667
14361667 Inviato: 15 Mag 2013 20:26
 



luxvale ha scritto:
Ragazzi vi aggiorno sulle novità, l'ispettore Mv e stato in concessionaria e ha proposto di cambiare ilo motore alla 990 r, io ho chiesto ufficialmente alla mv di sostituire la moto visto che il danno si è verificato appena dopo 5 giorni dal ritiro.
ho letto la vostra incredulità, e soprattutto il vostro sarcasmo, non è per niente piacevole la situazione in cui mi trovo ma comunque vi aggiornerò per le novità.
Notavo dai vostri discorsi che percorrete pochissimi km con le vostre moto quindi senza offesa non siete dei tester attendibili, un consiglio provatele a fondo le vostre moto così da evidenziare eventuali difetti nascosti, a presto.


Ti auguro, nei vari cambi che MV ti concede, di trovare una moto "fortunata" come la mia.
Da Aprile a Ottobre 2012 12.000 km problemi zero, da Aprile 2013 a oggi 3000 km problemi zero.
In bocca al lupo doppio_lamp_naked.gif
 
14365618
14365618 Inviato: 17 Mag 2013 8:04
 

gianni920 ha scritto:
Ti auguro, nei vari cambi che MV ti concede, di trovare una moto "fortunata" come la mia.
Da Aprile a Ottobre 2012 12.000 km problemi zero, da Aprile 2013 a oggi 3000 km problemi zero.
In bocca al lupo doppio_lamp_naked.gif



ti ringrazio di cuore spero veramente di poter godere di una moto che ho scelto per stile unico e inconfondibile, pluricopiato dalle altre case motociclistiche, ottima tenuta dell'usato, e nspero anche ottima durata nel tempo, ps conosci possessori di mv che hanno percorso molti km?
 
14365627
14365627 Inviato: 17 Mag 2013 8:11
 

ragazzi vi aggiorno sulle ultime con mv abbiamo trovato un'accordo sulla vertenza di cui in epigrafe, e dopo estenuanti trattative hanno deciso per il cambio della moto, che dovrei ritirare sabato mattina spero bene, cercherò di fare un rodaggio come si usava farlo sui cinquantini di un tempo sperando che tutto vada bene anche perché vorrei godermi un po una moto che ho scelto per innumerevoli motivi tra cui stile unico rivendibilità dell'usato ecc. vi aggiornerò sull nuove speriamo bene...........
 
14365976
14365976 Inviato: 17 Mag 2013 10:16
 

luxvale ha scritto:
ti ringrazio di cuore spero veramente di poter godere di una moto che ho scelto per stile unico e inconfondibile, pluricopiato dalle altre case motociclistiche, ottima tenuta dell'usato, e nspero anche ottima durata nel tempo, ps conosci possessori di mv che hanno percorso molti km?


Non conosco direttamente altri proprietari di MV, quindi ti riporto solo la mia esperienza, fin'ora positiva, ma penso che qui sul forum ci siano molti altri che possono rassicurarti in merito.
Per darti contezza della mia soddisfazione sto aspettando per l'eventuale uscita della F3 800 per sostituire la mia 920.
MV è un azienda che nel passato ha avuto periodi difficili e sicuramente questi problemi si sono riversati sui clienti, creando non poche lamentele (vedi ancora adesso i problemi di elettronica su B3 e F3).
Adesso sembra che i problemi economici siano superati e spero che in futuro ci siano solo possessori di MV pienamente soddisfatti.

Ancora in bocca al lupo per la nuova moto e facci sapere se la tua "odissea" è finita" doppio_lamp_naked.gif
 
14366542
14366542 Inviato: 17 Mag 2013 13:00
 

gianni920 ha scritto:
Non conosco direttamente altri proprietari di MV, quindi ti riporto solo la mia esperienza, fin'ora positiva, ma penso che qui sul forum ci siano molti altri che possono rassicurarti in merito.
Per darti contezza della mia soddisfazione sto aspettando per l'eventuale uscita della F3 800 per sostituire la mia 920.
MV è un azienda che nel passato ha avuto periodi difficili e sicuramente questi problemi si sono riversati sui clienti, creando non poche lamentele (vedi ancora adesso i problemi di elettronica su B3 e F3).
Adesso sembra che i problemi economici siano superati e spero che in futuro ci siano solo possessori di MV pienamente soddisfatti.

Ancora in bocca al lupo per la nuova moto e facci sapere se la tua "odissea" è finita" doppio_lamp_naked.gif

ciao gianni volevo sapere come ti sei trovato con la 920 a livello di affidabilita'?? doppio_lamp.gif
 
14366703
14366703 Inviato: 17 Mag 2013 13:35
 

phoenix78 ha scritto:
ciao gianni volevo sapere come ti sei trovato con la 920 a livello di affidabilita'?? doppio_lamp.gif


Direi bene, una piccola perdita d'olio appena presa risolta immediatamente, ora sono a 15000 km e la moto va benissimo doppio_lamp_naked.gif
 
14367161
14367161 Inviato: 17 Mag 2013 15:50
 

non ho letto tutte le risposte del caro Lux
Ma da quel che so:
se ti si fonde la moto nessuno si prende la briga di :Demolire il mezzo fuso con relativi costi e sostituirtelo , affrontando i costi d' immatricolazione , con un mezzo nuovo di pacca ... certo può capitare che ti chiedano la restituzione dle mezzo per controllo approfondito e sostituzione del motore ma la SOSTITUZIONE è una cosa che comporta costi ...
che 1 si rompa ci sta
che 2 si rompano è sospetto
che te la cambino con un modello che costa il doppio o quasi ...bhe questo puzza di farfugliata colossale ...
TROLL

e comunque sia se veramente c'è un difetto costruttivo in MV spiegatemi com'è che solo lui lo ha sofferto
TROLL TROLL
e io sono nato ieri ma non ero vergine 0509_si_picchiano.gif
ps la mia B800 i primi 130km li ha fatti in pista e va ancora una meraviglia ...certo prima di parlare sul serio dovrò macinarci almeno 10000km ma ....
 
14367411
14367411 Inviato: 17 Mag 2013 17:04
 

troppo troll
 
14367484
14367484 Inviato: 17 Mag 2013 17:24
 

Di Troll ne sono pieni i Forum, lasciamo che ognuno si diverta come Vuole.
Abbiamo tutti espresso i nostri fondati dubbi riguardo questo post, ora vediamo il quarto cambio che modello sará e che problema avrá doppio_lamp_naked.gif
 
14367564
14367564 Inviato: 17 Mag 2013 17:57
 

gianni920 ha scritto:
Direi bene, una piccola perdita d'olio appena presa risolta immediatamente, ora sono a 15000 km e la moto va benissimo doppio_lamp_naked.gif

ottimo mi fa piacere come mai vuoi passare alla b3800? doppio_lamp.gif
 
14367631
14367631 Inviato: 17 Mag 2013 18:31
 

phoenix78 ha scritto:
ottimo mi fa piacere come mai vuoi passare alla b3800? doppio_lamp.gif


Non la B3 la F3 sempre che la facciano in versione 800 in futuro.
Volevo prendere la F3 675 ma tendenzialmente non compro mezzi appena usciti e visto i problemi che hanno lamentato altri utenti direi che ho fatto bene. doppio_lamp_naked.gif
 
14367667
14367667 Inviato: 17 Mag 2013 18:45
 

gianni920 ha scritto:
Non la B3 la F3 sempre che la facciano in versione 800 in futuro.
Volevo prendere la F3 675 ma tendenzialmente non compro mezzi appena usciti e visto i problemi che hanno lamentato altri utenti direi che ho fatto bene. doppio_lamp_naked.gif

la F3 800 è appena stata presentata alla stampa icon_wink.gif
 
14367952
14367952 Inviato: 17 Mag 2013 20:48
 

Adrm ha scritto:
la F3 800 è appena stata presentata alla stampa icon_wink.gif


Grazie per l'info, ho cercato su internet e ho trovato la news, fantastico.
Penso che la prossima primavera cambierò moto.
 
14368906
14368906 Inviato: 18 Mag 2013 12:49
 

scusate se mi intrometto , ma luxvale non potrebbe pubbicare foto di moto o pezzi di carta, a riprova di tutta la storia che racconta? scusate la grammatica ho fatto la terza media. se non presenta prove è solo uno dei tanti che parla tanto, 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif inutile rispondere ancora e tutto si chiarisce
 
14368970
14368970 Inviato: 18 Mag 2013 13:10
 

cece65 ha scritto:
scusate se mi intrometto , ma luxvale non potrebbe pubbicare foto di moto o pezzi di carta, a riprova di tutta la storia che racconta? scusate la grammatica ho fatto la terza media. se non presenta prove è solo uno dei tanti che parla tanto, 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif inutile rispondere ancora e tutto si chiarisce


Hai ragione basta non rispondere, ma tutto sommato è anche divertente vedere fino a dove uno si spinge.
Fin'ora abbiamo sentito solo una favola incredibile a cui la maggior parte di noi non crede. doppio_lamp_naked.gif
 
14368976
14368976 Inviato: 18 Mag 2013 13:12
 

io sono hondista da sempre , ma sinceramente mi sembrano tante parole buttate e basta 0509_campione.gif
 
14369078
14369078 Inviato: 18 Mag 2013 13:37
 

cece65 ha scritto:
scusate se mi intrometto , ma luxvale non potrebbe pubbicare foto di moto o pezzi di carta, a riprova di tutta la storia che racconta? scusate la grammatica ho fatto la terza media. se non presenta prove è solo uno dei tanti che parla tanto, 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif inutile rispondere ancora e tutto si chiarisce


è quello che ho scritto anch' io 0509_up.gif se avessi avuto tali problemi (con 3 moto) avrei postato tutta la storia con tanto di fogli e foto dei vari oggetti tie.gif perche se no di cosa di ragiona eusa_naughty.gif
come te ho sempre avuto honda cbr600f cbr900rr vfr800 hornet 600 2009 cb 1000 r 2010 grandi moto niente da dire problemi ZERO icon_biggrin.gif
però x me ultimamente si sono un pò fermati con l' estetica e la tecnologia eusa_wall.gif
mv avrà sicuramente qualche problemino però come estetica performance ecc ecc non c' è storia 0510_mina.gif
 
14369448
14369448 Inviato: 18 Mag 2013 16:50
 

pao961 ha scritto:
è quello che ho scritto anch' io 0509_up.gif se avessi avuto tali problemi (con 3 moto) avrei postato tutta la storia con tanto di fogli e foto dei vari oggetti tie.gif perche se no di cosa di ragiona eusa_naughty.gif
come te ho sempre avuto honda cbr600f cbr900rr vfr800 hornet 600 2009 cb 1000 r 2010 grandi moto niente da dire problemi ZERO icon_biggrin.gif
però x me ultimamente si sono un pò fermati con l' estetica e la tecnologia eusa_wall.gif
mv avrà sicuramente qualche problemino però come estetica performance ecc ecc non c' è storia 0510_mina.gif

non fate di tutta l'erba un fascio
Honda Hornet 600 per 35000km ... e tanti , tantissimi problemi ... in ultimo regolatore di tensione più caro del mondo !

Buone moto per l'amor di dio ma se inizi a spingere cambi tutto il tuttibile e ti resta di originale Telaio e serbatoio!
 
14369507
14369507 Inviato: 18 Mag 2013 17:25
 

io infatti parlavo x esperienza personale e qualche amico che possiede honda 0509_up.gif
anche nel cb lo statore è ha rischio ... io però ci ho fatto 32.000 km ed è andato tutto bene tie.gif
bisogna esser sinceri e far presente che con le jap se spingi e dai del gas sulle curvette bisogna investire 800/1000 euro nel reparto sosp 0510_sad.gif
perche l' originale fa c@g@re .... và bene solo per le pallostrade eusa_wall.gif

ritornando in topic motori mv fusi .... scusate ma mi faccio un paio di sgrat sgrat tie.gif
 
14369520
14369520 Inviato: 18 Mag 2013 17:35
 

oggi appena ripreso il mio ferrro ho macinato 200 km un po teso dopo le ultime disavventure , ma per il resto tutto ok...se non era per quel problema............. un gran bel ferro dio booo se tiraaaaaaaa.. cio raga 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
14372884
14372884 Inviato: 20 Mag 2013 10:01
 

forse chi ha aperto sto post non ha tutti i torti oggi chiamato conce che deve portare la mia ed altre b3 alla fabbrica mv per vari controlli e se la terranno per 2-3 giorni bhoooooooo
Premetto che la mia 900Km va da dio zero problemi riscontrati e per ora sono molto contento certo qualche pecca c'è ma in modo accettabile mi riferisco alle plastiche in generale e della lentezza a mio parere della reattività dei vari cambi menù ma per il resto ne sono contento poi quando me la ridaranno vi dirò cosa hanno fatto però con questo si vede che la ditta è seria.
 
14372923
14372923 Inviato: 20 Mag 2013 10:14
 

BRUTICUS ha scritto:
forse chi ha aperto sto post non ha tutti i torti oggi chiamato conce che deve portare la mia ed altre b3 alla fabbrica mv per vari controlli e se la terranno per 2-3 giorni bhoooooooo
Premetto che la mia 900Km va da dio zero problemi riscontrati e per ora sono molto contento certo qualche pecca c'è ma in modo accettabile mi riferisco alle plastiche in generale e della lentezza a mio parere della reattività dei vari cambi menù ma per il resto ne sono contento poi quando me la ridaranno vi dirò cosa hanno fatto però con questo si vede che la ditta è seria.


ok ci si rimane male quando ci sono questi inconvenienti 0510_sad.gif
ma chi ha aperto il post parla di 3 motori fusi dopo poche decine/centinaia di km la cosa mi sembra parecchio strana eusa_think.gif
 
14372951
14372951 Inviato: 20 Mag 2013 10:25
 

BRUTICUS ha scritto:
forse chi ha aperto sto post non ha tutti i torti oggi chiamato conce che deve portare la mia ed altre b3 alla fabbrica mv per vari controlli e se la terranno per 2-3 giorni bhoooooooo
Premetto che la mia 900Km va da dio zero problemi riscontrati e per ora sono molto contento certo qualche pecca c'è ma in modo accettabile mi riferisco alle plastiche in generale e della lentezza a mio parere della reattività dei vari cambi menù ma per il resto ne sono contento poi quando me la ridaranno vi dirò cosa hanno fatto però con questo si vede che la ditta è seria.


Ma dal conce l'avevi portata per qualcosa in particolare o l'hai portata perchè è stato chiesto dal conce?
 
14373059
14373059 Inviato: 20 Mag 2013 11:03
 

BRUTICUS ha scritto:
oggi chiamato conce che deve portare la mia ed altre b3 alla fabbrica mv per vari controlli e se la terranno per 2-3 giorni bhoooooooo


Anch'io questa mattina sono stato chiamato dal concessionario perchè la mia Brutale 800 rientra in un controllo qualità che MV stà facendo:che beffa, dopo aver avuto la moto ferma 10 giorni in officina perchè perdeva olio dal coperchio cambio ora,che và bene, me la vogliono riprendere per una settimana per un controllo qualità.... icon_twisted.gif col cavolo che gliela lascio...
 
14373339
14373339 Inviato: 20 Mag 2013 12:40
 

è stato il conce a chiamarmi e dice che dovevano fare dei controlli qualità a sto punto gli ho fatto fare anche il primo tagliando e installazione del filtro racing che ho avuto al posto del solito porta-targa che io non ho voluto.Spero non dicano nulla in MV per la viteria motore e carena che ho installato con relativi terminali manubri. Il conce mi ha detto che non fanno problemi vedremo.

Però devo spendere 2 parole sul conce che ha comprato la moto luxvale non è che sia un gran chè come assistenza io sono nativo di quelle zone e lo conosco il loro mecca non è tanto bravo esperienza mia personale avuta nel lontano 2000 comprai nel 1998 una gsx-r sempre andata bene finchè nel 2000 dopo 2 anni non notavo un consumo eccessivo ed in + la sentivo che camminava ricca come carburazione la porto dove la comprai cioè dove ha acquistato la moto il nostro sfortunato amico e dicono che va bene bha dico io lo sfizio di portarlo da un altro me lo dovevo togliere e andai da un meccanico non ufficiale Suzuki ma di fiducia di un mio amico ebbene dopo 5 min e ripeto 5 min subito si accorge che non era altro lo starter bloccato poi mi disse che non era stato mai fatto un allineamento dei corpi farfallati gli dissi di procedere come meglio credesse mai sentita la mia gsx-r 600 così fluida e da lui ho comprato una rsv 1000 e una Kawasaki zx-10R in pratica anche quando scendo a napoli con la moto la porto sempre da questo meccanico per fargli vedere le mie moto. Quindi la mia preoccupazione non è che il meccanico del conce non sia capace di mettere le mani?
 
14373406
14373406 Inviato: 20 Mag 2013 13:00
 

La mia attualmente e dal conce per l'aggiornamento centralina. Oggi è chiuso per chiusura settimanale ma domani chiamo e vedo se la mia rientra in questo richiamo qualità. La mia moto è arrivata i primi giorni di aprile.
 
14373442
14373442 Inviato: 20 Mag 2013 13:13
 

ripeto ..ok che la conce si tenga la moto per controllo qualità...basta che per errore siano arrivati bulloni fallati e la moto è da ricostruire
OK sostituzione motore ...
ok ci sta che una guarnizione faccia colare tutto l'olio o che il tubicino di ricircolo si stoppi troppo presto e non faccia circolare l'olio correttamente
Ma che una casa madre ,già in profonda crisi ,si prenda carico di demolizioni e reimmatricolazioni per poi sostituire una moto da 11000€ con una da 14-15mila per farsi perdonare ...ripeto se vedessi le certificazioni sarebbe anche credibile per un rientro pubblicitario ma detto così puzza parecchioi di Troll ...
è come se Ducati un domani si rendesse disponibile a cambiarmi la Sf848 con la 1100 per un errore costruttivo... non ha senso !
 
14381089
14381089 Inviato: 22 Mag 2013 22:22
 

Luxvale sei riuscito a ritirare la moto sabato?
E soprattutto.... che moto ti hanno dato?
 
14381608
14381608 Inviato: 23 Mag 2013 8:48
 

Adrm ha scritto:
ripeto ..ok che la conce si tenga la moto per controllo qualità...basta che per errore siano arrivati bulloni fallati e la moto è da ricostruire
OK sostituzione motore ...
ok ci sta che una guarnizione faccia colare tutto l'olio o che il tubicino di ricircolo si stoppi troppo presto e non faccia circolare l'olio correttamente
Ma che una casa madre ,già in profonda crisi ,si prenda carico di demolizioni e reimmatricolazioni per poi sostituire una moto da 11000€ con una da 14-15mila per farsi perdonare ...ripeto se vedessi le certificazioni sarebbe anche credibile per un rientro pubblicitario ma detto così puzza parecchioi di Troll ...
è come se Ducati un domani si rendesse disponibile a cambiarmi la Sf848 con la 1100 per un errore costruttivo... non ha senso !


Caro amico forse sino ad ora non sono stato chiaro e me ne scuso però ti preciso che se qualsiasi moto dio qualsiasi casa dopo appena qualche giorno si ferma inesorabilmente con problemi seri al motore deve essere sostituita per legge, pena una causa per risarcimento danni cosa che comunque può essere intentata anche e comunque per il danno sia economico e morale subito " rimanere piedi per strada e non poter usufruire della moto appena comprata per un lasso di tempo"
 
14381631
14381631 Inviato: 23 Mag 2013 8:55
 

BRUTICUS ha scritto:
è stato il conce a chiamarmi e dice che dovevano fare dei controlli qualità a sto punto gli ho fatto fare anche il primo tagliando e installazione del filtro racing che ho avuto al posto del solito porta-targa che io non ho voluto.Spero non dicano nulla in MV per la viteria motore e carena che ho installato con relativi terminali manubri. Il conce mi ha detto che non fanno problemi vedremo.

Però devo spendere 2 parole sul conce che ha comprato la moto luxvale non è che sia un gran chè come assistenza io sono nativo di quelle zone e lo conosco il loro mecca non è tanto bravo esperienza mia personale avuta nel lontano 2000 comprai nel 1998 una gsx-r sempre andata bene finchè nel 2000 dopo 2 anni non notavo un consumo eccessivo ed in + la sentivo che camminava ricca come carburazione la porto dove la comprai cioè dove ha acquistato la moto il nostro sfortunato amico e dicono che va bene bha dico io lo sfizio di portarlo da un altro me lo dovevo togliere e andai da un meccanico non ufficiale Suzuki ma di fiducia di un mio amico ebbene dopo 5 min e ripeto 5 min subito si accorge che non era altro lo starter bloccato poi mi disse che non era stato mai fatto un allineamento dei corpi farfallati gli dissi di procedere come meglio credesse mai sentita la mia gsx-r 600 così fluida e da lui ho comprato una rsv 1000 e una Kawasaki zx-10R in pratica anche quando scendo a napoli con la moto la porto sempre da questo meccanico per fargli vedere le mie moto. Quindi la mia preoccupazione non è che il meccanico del conce non sia capace di mettere le mani?



Guarda sul meccanico sino ad ora non ho grosse critiche anche perché dopo due giorni passati per capire cosa avesse la prima 800 e per giunta in contatto diretto con i tecnici mv si è arrivati alla conclusione che èra un problema serio al motore forse un'elettrovalvola con la seconda moto avendo avuto lo stesso problema Franco il meccanico non ha proprio toccato la moto mentre con la 990 r sembrava che fosse una sonda lambda sporca perché a minimo ingolfava la moto e poi dopo lo smontaggio della cassa filtro che nell'occasione era piena di olio si è arrivati a conclusione che fosse grippato il motore, per quanto attiene al concessionario Mario Manzo devo dire che sono stati ineccepibili dal primo momento mio hanno ridato la mia Harley per circolare benché fosse già intestata a loro e dopo in un secondo momento una Multistrada 1200 nuova di zecca.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©