Drakan ha scritto:
[OFF TOPIC]
Luxvale, ti posso fare un appunto? Capisco che di avvocati se ne laureino a migliaia ogni anno, ma se tutti scrivono come te, siamo alla frutta. Ai seni di legge non se po sentì proprio!
E congiunzione differisce da "è" verbo! O sei straniero e (congiunzione) quindi è (verbo) comprensibile, o sei italianissimo e (congiunzione) in tal caso nello studiare giurisprudenza è (verbo) palese che hai omesso di studiare la grammatica italiana, la quale è (verbo) basilare nel tuo lavoro.
Se scrivi le memorie difensive così come ti esprimi qua, i tuoi clienti finiscono all'ergastolo già all'udienza preliminare e senza possibilità di appello.
E l'unico rito breve ti viene concesso poiché il giudice teme di doverti leggere per anni..
Non ce l'ho con gli avvocati né con te in particolare, ma certi orrori grammaticali (di punteggiatura e di sintassi) da un laureato non sono accettabili e instillano ancora più dubbi sulla veridicità di quanto tu sostieni.
[FINE OT]
Detto ciò, torniamo in topic.. Puoi fornirci almeno una cronologia temporale inerente alla sostituzione dei vari mezzi da te acquistati?
Personalmente non ho mai ritenuto MV affidabilissima, ma 3 motori su 3 fusi in poche centinaia di km percorsi (da nuovi) puzza un po.. Anche perché fosse stato un difetto di fabbrica (e quindi una partita di moto difettate) si sarebbe sparsa la voce per via di sicuri richiami della casa madre su tot modelli fabbricati ad X fabbrica.. Le riviste non ne hanno parlato, la gente non ne ha parlato, ergo, il dubbio si insinua nelle persone che ti leggono.
Se ciò che affermi di aver vissuto fosse comunque vero, a breve leggeremo su qualche rivista che MV ha fatto tot richiami per un difetto di fabbrica.
mi fa piacere che mi stai correggendo gli errori grammaticali, ti evidenzio che sto scrivendo su in forum di moto e non sto facendo comparse conclusionali, ti preciso altresì che non sono un penalista, ma nonostante tutto ti preciso che la Mv ha fatto sapere che si trattava di un'elettrovalvola e che le moto interessate erano una ottantina