sceppo ha scritto:
Salve a tutti, ho un liberty s 50 4t tutto originale e 120 euro in tasca... volendo andare più veloce e soprattutto volendo più ripresa avevo pensato di montare un gt top performance (sul quale non ho trovato molte informazioni).. che ne pensate?? il montaggio me lo pagano i miei..
Inoltre col tempo quando arrivano soldi vorrei montare un variatore malossi e una sito plus... cosa ne pensate?? infine comprati questi pezzi se non sono ancora contento comprerei correttore di coppia (non so se il top performance o il malossi) o rapporti secondari (non so se malossi o polini). quale mi consigliate tra le ultime due opzioni?? rapporti o correttore??
GRAZIE A TUTTI E SCUSATE SE HO APERTO UN NUOVO TOPIC
Come già detto devi avere uno schema di priorità in mente per fare una buona elaborazione ad ogni livello e con ogni mezzo. 120 euro sono molto molto pochi per una elaborazione spinta e io personalmente ti sconsiglio di utilizzarli ma bensì di accumularne ancora in modo da farti un vero regalo, montando insieme al gt anche un buon albero a camme performante in modo da sfruttare tutto l'arco prestazionale. La trasmissione e l'alimentazione vengono subito dopo.
sceppo ha scritto:
sarebbe 78,3 cc quindi penso di riuscirci a tirarli... anche se mi piace la ripresa penso che sia brutto se fai na tirata con qualcuno vedere che lo passi in ripresa e poi essere passati in allungo..
I secondari sono un acquisto quasi inutile su questo tipo d'elaborazioni, anche perchè la differenza finale è abbastanza misera..