Innanzitutto Complimenti per l' organizzazione e la riuscita di un giro con così tante MOTO.
I ragazzi dello Staff hanno avuto un gran da fare per tenere in piedi il circus di un giro tanto variegato quanto lungo e sopratutto hanno coordinato benissimo le oltre 40 moto!
Grande la Miki che ho potuto vedere di persona e con un grande spirito motocicistico nonostante lo stress per far andare tutto per il meglio!
e guidi anche bene il tuo monsterino bianco, complimenti!
Bravo xendorian che mi ha fatto da battistrada sul lungo lago e su strade che non conoscevo ho potuto fare qualche curva divertendomi come piace a me!
Casinista alecsjboss con sto trombonicino della zetarancio avanti e indietro per il gruppo
ma ti sei fatto un bel mazzo con miki per organizzare!
essendo tante moto così purtroppo non si riesce fare troppe conoscenze, ma un GRAZIE a tutto lo staff è doveroso!
2 parole sul giro: per me erano posti nuovi, la prima volta che ci mettevo le ruote perciò non sapevo che aspettarmi. In molti tratti mi sono divertito a guidare, forse c'era da far ballare l' occhio su alcuni tratti in ombra perchè ancora umidi ma nel complesso la prima salita non è stata malaccio, però meglio la discesa quella di Adrara se non sbaglio. Arrivati in paese al distributore-tuttiinbagnoafarpipìmaiono
vicino al lago c'era un sacco di traffico però sul lungo lago siamo riusciti velocizzare un pò e, piscine a parte
, la strada era carina, anche grazie a xendorian che impostava le traiettorie!
giunti nella prima vallata che porta al Passo Zambla col gruppetto pavese/milanese abbiamo optato per un giro che ci facesse andare verso le non-nuvole e devo dire che non abbiamo preso acqua, per fortuna anche voi si è scoperto dopo, ma in ogni caso le zone di montagna sono imprevedibili...è andata bene così ad entrambi!
Giove pluvio si è fatto i c...i suoi!
salutato il gruppo fermo al riparo del distributore, io e gli altri amici siamo andati verso San Giovanni Bianco, Valsassina, Moggio e ritorno da Lecco...comunque un giro alternativo e che non facevo da anni!
ho letto che il gruppo ha proseguito all' asciutto divertendosi sui passi a venire, molto bene son contento per gli organizzatori che si sono visti ripagati dai grandi sforzi!
peccato per il ragazzo scivolato e che so essersi ripreso polso a parte, ma si aggiusta, così come si aggiusta la moto e spero ritorni in sella meglio di prima!
peccato per Ghilo87 che non è venuto a vedere il mio casco replica Bayliss, l' ho tenuto in testa, nonostante il caldazzo, per niente!!
un ringraziamento ed un saluto ai miei compagni di trasferimento fino a Dalmine e con cui mi son divertito tra le curve! Lollo, Teo, Tedo, Fabio e Marco!!
vedo con piacere dalle foto che la mia adorata Tuono spunta qua e là, certo la principessa è ricercata dagli obiettivi delle reflex!!
ci si becca in qualche altro giro!!