Jeltal04 ha scritto:
E' la stessa marmitta che ho io, a differenza che ho un anche un dr. Comunque si, è una delle migliori per gt originale, e da solo dovresti riuscire a montarla. Ha una strozzatura, per rimuoverla prendi un cacciavite e posizionalo sul cerchio che c'è dentro il collettore. Poi prendi un martello e comincia a battere sul cacciavite in modo che le saldature cedano. E' semplice da fare, le saldature sono approssimative perché i produttori sanno che sicuramente saranno rimosse. Fatti aiutare da qualcuno che ti tiene tutta la marmitta, e stai attento a non far cadere quel cerchio dentro. Comunque dopo sei costretto a ricarburare, aumentando il getto massimo di 4-5 punti e se non sei esperto fallo fare da un meccanico. Appena hai tolto la strozzatura attacca la marmitta al collettore e avvita i bulloni. Infine avvita i bulloni della marmitta alla staffa e il gioco è fatto
sisi ma io ho in mente solo di montarla per carburarla e cambiare i rulli la porto dal meccanico...
anche te l'hai presa da biolla? allora mi confermi che questa va bene?
non è che riusciresti a farmi magari una o due foto di come togliere le strozzature?
se invece la monto con le strozzature?