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Inviato: 2 Set 2005 23:09 Oggetto: jet force [info sui fermi]
salve chi di voi ha un pegeout jet force c-tech? volevo sapere quanto fa senza fermi
il mio fa al massimo 75km/h ed ho un fermo alla marmitta che il concessionario non mi ha tolto, che posso fare?
beat89
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Set 2005 23:17
torglierlo...m sembra kiaro
jova
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Inviato: 2 Set 2005 23:19
si ma al cocessionario pegeout non vogliono togliermelo per problemi con l'euro 2, secondo voi se lo faccio togliere da un meccanico quanto mi potrebbe fare dopo??
beat89
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Set 2005 23:22
poi il concessionario ha detto:" ti ho tolto il fermo" e quindi è probabile che ne abbia tolto solo uno.. in teoria dovrebbero essere tre quindi oltre a quello della marmitta potrebbe essercene un altro
beat89
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Set 2005 23:24
in teoria sn centralina scarico e aspirazione. fati controllare tutto
Sp4rcO
Senza Benza
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Inviato: 3 Set 2005 1:26
e forse anke nel variatore
Spiros
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Inviato: 3 Set 2005 7:46
beat credo proprio ke se togli il fermo alla marmitta non credo che cambierà molto...
viz89
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Inviato: 3 Set 2005 8:51
no be cambia... fattelo togliere da 1 mecca se nn resci te
jova
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Inviato: 3 Set 2005 11:10
viz89 ha scritto:
beat credo proprio ke se togli il fermo alla marmitta non credo che cambierà molto...
xkè scusa???? se lo togli il gt scarica meglio = + prestazioni
Spiros
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Inviato: 3 Set 2005 13:18
allora viz cosa mi consigli di fare
beat89
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Set 2005 13:20
togli quel blocco e vedi che le cose cambieranno.. e anche tanto vai tranq.
Sp4rcO
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Inviato: 3 Set 2005 13:23
spero che tu abbia ragione sparco...
beat89
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Set 2005 13:30
fidati.. tutti i motori senza blocchi vanno meglio.. ovviamente devi essere tu a trattarlo bene.. lascialo scaldare bene prima di tirarlo se no si rovina subito..(anche con i fermi)
Sp4rcO
Senza Benza
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Inviato: 3 Set 2005 15:36
i fermi fanno girare il motore a giri piu alti
e kosì il motore si sforza molto di piu
Spiros
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Inviato: 3 Set 2005 16:20
questa è nuova.. io sapevo il contrario..
Sp4rcO
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Inviato: 3 Set 2005 17:55
no no, è come dice spiros, sale di + di giri col motore con i blocchi
viz89
Senza Benza
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Inviato: 3 Set 2005 19:28
si prkè il motore è sempre al max..cmq levalo!!!!!!!!!
jova
Very Important Tinga
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Inviato: 3 Set 2005 19:32
e meglio toglierli i blocchi subito
SkyNet
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Inviato: 3 Set 2005 23:54
ok ragazzi vi ringrazio,
spero solo che sia rimasto solo quello alla marmitta....
secondo voi se fa 75km/h ci sara solo quello o potrebbe essercene un'altro?
beat89
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Set 2005 23:57
bisogna controllare dopo che togli questo.. se nn va ancora ce ne sn sicuramente altre
Sp4rcO
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Inviato: 4 Set 2005 9:04
bhe a 85 ci arrivi
SkyNet
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Inviato: 4 Set 2005 11:21
sono tutte cazzate quelle del concessionario io ho il jet c-thec e me li hanno tolti tutti i fermi quello della marmitta e allinizio potresti togliertelo anche tu basta che la sviti dal cilindro(la marmitta)e poi il fermo lo vedi una vota che l'ai tolto ti fa quasi i 90km/h il mio li fa ed e originale,comuque buona fortuna.
io
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Set 2005 11:40
a me l officina del concessionario si era offerta di svuotarmi l originalee
SkyNet
Senza Benza
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Inviato: 5 Set 2005 14:09
grazie IO, ma sai dir di preciso quanti fermi ha e da dove te li hanno tolti oltre a quello della marmitta?
beat89
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Set 2005 14:17
kmq IO il fermo non e all' imboccaatura con il cilindro, io ho un tubo vicino al collettore che esaldato all'estremità, mi hanno detto che va segato e poi risaldato il tubo, poi puo darsi che ci sia anche uno all'attacco con il cilindro.
non so che dire...
beat89
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Set 2005 15:34
prova a farlo se riesci comunque altri fermi sono nel carburatore ma non so dirti precisamente dove a me quando me li hanno tolti,mi hanno portato lo scoot e quando lo ho acceso pisciava benzina come un rubinetto per prima mi an detto che non avevano messo bene la boccetta sotto al carburatore ma mio padre dato che se ne intende mi ha detto che avevano messo male lo spillo che serve per regolare l'entrata della miscela nel carburatore. Insomma ognuno fa quello che vuole.
io
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Set 2005 15:42
volevo chederti una cosa ma anche iltuo a la frizione che slitta cioe un po dura?
io
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Set 2005 9:30
anche io ho il c-tech ed è vero la frizza è molto dura attacca a 6500 circa
Drizzt
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Inviato: 6 Set 2005 11:29
ascolta drizz se avessi il getto del max piccolo cosa posso fare per aumentarlo?
kmq vi ringrazio per i vostri consigli
beat89
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Inviato: 8 Ago 2007 17:59
ma quindi con i fermi si rovina il motore??
Diabolik93
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