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jet force [info sui fermi]
57917
57917 Inviato: 2 Set 2005 23:09
Oggetto: jet force [info sui fermi]
 

salve chi di voi ha un pegeout jet force c-tech? volevo sapere quanto fa senza fermi
il mio fa al massimo 75km/h ed ho un fermo alla marmitta che il concessionario non mi ha tolto, che posso fare?
 
57926
57926 Inviato: 2 Set 2005 23:17
 

torglierlo...m sembra kiaro
 
57929
57929 Inviato: 2 Set 2005 23:19
 

si ma al cocessionario pegeout non vogliono togliermelo per problemi con l'euro 2, secondo voi se lo faccio togliere da un meccanico quanto mi potrebbe fare dopo??
 
57935
57935 Inviato: 2 Set 2005 23:22
 

poi il concessionario ha detto:" ti ho tolto il fermo" e quindi è probabile che ne abbia tolto solo uno.. in teoria dovrebbero essere tre quindi oltre a quello della marmitta potrebbe essercene un altro
 
57939
57939 Inviato: 2 Set 2005 23:24
 

in teoria sn centralina scarico e aspirazione. fati controllare tutto icon_biggrin.gif
 
57992
57992 Inviato: 3 Set 2005 1:26
 

e forse anke nel variatore
 
58012
58012 Inviato: 3 Set 2005 7:46
 

beat credo proprio ke se togli il fermo alla marmitta non credo che cambierà molto...
 
58022
58022 Inviato: 3 Set 2005 8:51
 

no be cambia... fattelo togliere da 1 mecca se nn resci te
 
58086
58086 Inviato: 3 Set 2005 11:10
 

viz89 ha scritto:
beat credo proprio ke se togli il fermo alla marmitta non credo che cambierà molto...


xkè scusa???? se lo togli il gt scarica meglio = + prestazioni icon_wink.gif
 
58156
58156 Inviato: 3 Set 2005 13:18
 

allora viz cosa mi consigli di fare
 
58160
58160 Inviato: 3 Set 2005 13:20
 

togli quel blocco e vedi che le cose cambieranno.. e anche tanto vai tranq.
 
58164
58164 Inviato: 3 Set 2005 13:23
 

spero che tu abbia ragione sparco...
 
58173
58173 Inviato: 3 Set 2005 13:30
 

fidati.. tutti i motori senza blocchi vanno meglio.. ovviamente devi essere tu a trattarlo bene.. lascialo scaldare bene prima di tirarlo se no si rovina subito..(anche con i fermi)
 
58338
58338 Inviato: 3 Set 2005 15:36
 

i fermi fanno girare il motore a giri piu alti
e kosì il motore si sforza molto di piu
 
58364
58364 Inviato: 3 Set 2005 16:20
 

questa è nuova.. io sapevo il contrario..
 
58398
58398 Inviato: 3 Set 2005 17:55
 

no no, è come dice spiros, sale di + di giri col motore con i blocchi icon_wink.gif
 
58473
58473 Inviato: 3 Set 2005 19:28
 

si prkè il motore è sempre al max..cmq levalo!!!!!!!!!
 
58477
58477 Inviato: 3 Set 2005 19:32
 

e meglio toglierli i blocchi subito
 
58609
58609 Inviato: 3 Set 2005 23:54
 

ok ragazzi vi ringrazio,
spero solo che sia rimasto solo quello alla marmitta....
secondo voi se fa 75km/h ci sara solo quello o potrebbe essercene un'altro?
 
58610
58610 Inviato: 3 Set 2005 23:57
 

bisogna controllare dopo che togli questo.. se nn va ancora ce ne sn sicuramente altre icon_biggrin.gif
 
58662
58662 Inviato: 4 Set 2005 9:04
 

bhe a 85 ci arrivi
 
58744
58744 Inviato: 4 Set 2005 11:21
 

sono tutte cazzate quelle del concessionario io ho il jet c-thec e me li hanno tolti tutti i fermi quello della marmitta e allinizio potresti togliertelo anche tu basta che la sviti dal cilindro(la marmitta)e poi il fermo lo vedi una vota che l'ai tolto ti fa quasi i 90km/h il mio li fa ed e originale,comuque buona fortuna.
 
58753
58753 Inviato: 4 Set 2005 11:40
 

a me l officina del concessionario si era offerta di svuotarmi l originalee
 
59442
59442 Inviato: 5 Set 2005 14:09
 

grazie IO, ma sai dir di preciso quanti fermi ha e da dove te li hanno tolti oltre a quello della marmitta?
 
59452
59452 Inviato: 5 Set 2005 14:17
 

kmq IO il fermo non e all' imboccaatura con il cilindro, io ho un tubo vicino al collettore che esaldato all'estremità, mi hanno detto che va segato e poi risaldato il tubo, poi puo darsi che ci sia anche uno all'attacco con il cilindro.
non so che dire... icon_cry.gif
 
59513
59513 Inviato: 5 Set 2005 15:34
 

prova a farlo se riesci comunque altri fermi sono nel carburatore ma non so dirti precisamente dove a me quando me li hanno tolti,mi hanno portato lo scoot e quando lo ho acceso pisciava benzina come un rubinetto per prima mi an detto che non avevano messo bene la boccetta sotto al carburatore ma mio padre dato che se ne intende mi ha detto che avevano messo male lo spillo che serve per regolare l'entrata della miscela nel carburatore. Insomma ognuno fa quello che vuole.
 
59521
59521 Inviato: 5 Set 2005 15:42
 

volevo chederti una cosa ma anche iltuo a la frizione che slitta cioe un po dura?
 
60004
60004 Inviato: 6 Set 2005 9:30
 

anche io ho il c-tech ed è vero la frizza è molto dura attacca a 6500 circa
 
60117
60117 Inviato: 6 Set 2005 11:29
 

ascolta drizz se avessi il getto del max piccolo cosa posso fare per aumentarlo?
kmq vi ringrazio per i vostri consigli
 
2231515
2231515 Inviato: 8 Ago 2007 17:59
 

ma quindi con i fermi si rovina il motore??
 
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