14339687
Inviato: 7 Mag 2013 20:24
Oggetto: Finalmente "si pranza"!: TERMINILLO E DINTORNI 19/5/2013
N.B. IN AZZURRO LE MODIFICHE APPORTATE
Salute a tutti,
detto, fatto!
Dopo il "risveglio" in Sabina del 23/3 e la "colazione" a Norcia del 1/5... finalmente si "pranza"!
TERMINILLO E DINTORNI, DOMENICA 19/5, mezza giornata!
Consulente globale e capo-guida: zorba57 . Potrei chiudere già qui, c'è da dire altro? Un nome una garanzia, si va sulla fiducia e basta!
Tuttavia, per i San Tommaso in giro , ecco i dettagli:
1. ritrovo: Roma, BMW sulla Salaria, dopo il GRA. Appuntamento alle 10.00 benzinati e colazionati, alle 10.15 chi c'è c'è, SI PARTE!!
2. itinerario di massima di circa 270 km, per "curvaioli", con tratti veloci : Salaria fino ad Osteria Nuova (RI), Cerdomare – Torricella in Sabina – Ornaro Basso – Vazia – Terminillo – Vazia (l'altro versante è chiuso) - Cantalice – Rivodutri – Leonessa – Albaneto – Posta – Antrodoco. Saluti e ritorno a Roma via Salaria o per le diverse mete di provenienza.
Link a pagina di Goo.gl
3. andatura: allegra-briosa-dondolante, con curve, curve e ancora curve!
4. pranzo: verso le 13.30, "tagliere" di salumi e formaggi (prezzo massimo 10 €) a Posta, bar ristorante "Il Pilota", Via Salaria Nuova, 2 tel. 0746959220. Garantito da zorba !
N.B.: il ristorante vale anche come PUNTO DI RITROVO, nel caso ci fossero "DISPERSI", per il tempo del pranzo.
5.Soste: a giudizio insindacabile del capo-guida : agli incroci importanti per non perdersi; per fare benzina; per pranzare (questa è obbligatoria ) e...1^novità... per fare le foto, SOLO se non bastano quelle precedenti !
2^ novità: niente % in lista; o si viene o no e questo è tutto.
3^ novità: finito il giro "da programma" nulla vieta ai più desiderosi di "allungarsi" ancora lì intorno... sapendo che il capo-guida è "generoso dispensatore di chilometri aggiuntivi"...
Ringrazio fin d'ora i MOD. per il supporto!
AVVERTENZE :
La partecipazione richiede un'esperienza di guida adeguata. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo e accetta, aderendo alla lista o comunque all'iniziativa, di tenere gli organizzatori liberi da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.
Ultima modifica di 749_74 il 13 Mag 2013 22:33, modificato 7 volte in totale