Vendi la scalvini a me e comprati un ktm S_alec_M ha scritto:
ciao ragazzi mi scuso subito con i moderatori se ci sono topic simili alla questione che andrò a chiedervi ma è una domanda piuttosto personale e vorrei dei consigli da voi..
allora io ho un husqvarna del 2007 con 6000km perchè il motore è stato completamente cambiato con uno nuovo di pacca (150 euro per tutto grazie a mio cugino che correva per il team husqvarna cross) da un po ho deciso di apportare delle modifiche meccaniche e ciclistiche alla moto tra cui:
Carburatore 34 mikuni a valvola piatta ( già acquistato)
kit htm testata e basetta ( già acquistato)
pacco lamellare v-force 3 (ancora da acquistare)
plancia scalvini (acquistata a pochissimo)
mono di un 630 del 2010 (già acquistato)
indurimento forcelle ( ancora da fare)
Comunque da poco ho saputo che l'husqvarna farà ancora 2 o 3000 moto e poi chiuderà la produzione... allora con mio papà abbiamo un po discusso e mi ha proposto che se voglio posso vendere la moto ( insieme a tutti i pezzi che ho) e di comprare un KTM 125 exc motard del 2008/2009 più o meno su i 4000/4500 euro con 7500 km ( così dice il proprietario) secono voi mi conviene vendere la moto e aggiungere un qualcosa e comprare un ktm? c'è da considerare che io tra 8 mesi dovrei comprare una macchina e quindi penso che per ora la passione delle moto passa in secondo piano..
grazie mille in anticipo