Brexxa ha scritto:
beh qui alla fine siamo giunti ad un punto in cui più che la definizione di moto data della casa subentra il nostro gusto personale... io come ho già detto identifico la mia moto ideale come dotata di semimanubri e con una posizione di guida ben precisa... ergo per i miei gusti io non comprerò mai una multistrada o simili solo perchè so che è più divertente anche se non mi piace... a me quella categoria di moto non piace punto e basta non nego che sia potente e divertente ma non mi piace e non la compro e come me potrebbero perfettamente ragionare molti altri motociclisti dai miei stessi gusti... e questo il punto... la multistrada o piace ( e la si compra per quello che si vuole) o non piace ( e la si lascia li fregandosene se la casa la definisce una sportourer...)
D'accordissimo, ma visti i numeri sembrerebbe che siano molti quelli a cui piace, quindi non mi pare che i vertici ducati siano molto criticabili se hanno smesso di fare la "canonica sport tourer"
Anche io penso che la moto per prima cosa ti deve emozionare anche sul cavalletto, poi per il resto ci si adatta sempre.