simo77tigrotto ha scritto:
Comnque le ducati pur riconoscendo che sono grandi moto sono troppo impegnative e delle volte ti toglie quel sano gusto di goderti la moto anche solo andando a fare una passeggiata.
Guarda... parole sante... la sua bellezza non si discute però azz quanto mi è costata (non in termini di costo...) ma in termini di cercare di divertirmi e fare il dovuto praticantato... è il discorso che facevo precedentemente... non è per snobbarla anche perchè sarei cretino ad aver speso tutti quei soldi per poi lamentarmi ma non basta bellezza, materiali di pregio, nome e prestazioni per rendere "Bella" 1 moto, e ancor + importante: "Render Bello Andare In Moto..."
Se poi parliamo di prestazioni in senso assoluto, beh date 1 occhiata alla comparativa di Motociclismo di sto mese, se andate all' ultima pagina e si vedono le curve di coppia e di potenza al banco: ... beh La Tigerona dai 1000 ai 5000 giri circa NON ce n' è per NESSUNO! (Ducati & KTM Comprese) Pazzesco! (soprattutto perchè parliamo di 3 cilindri contro 2)