TommyTheBiker ha scritto:
Cioé, hai una moto che di serie è quasi uguale alla RS125R del Motomondiale, e ci cambi le carene? vabbò, de gustibus...!!!
L'idea di replicare la livrea Chesterfield è allettante, ma secondo me è meglio una personalizzata.
Come primario scegli il tuo colore preferito oppure il nero che va con tutto, e poi ci metti degli "sponsorini" inerenti alle modifiche che hai fatto sul tuo mezzo: ad esempio, hai uno scarico Jolly Moto e delle gomme Michelin? Metti quei due loghi sulla moto.
Di solito sulle "personalizzate" come dici tu mi capita di vedere delle schifezze assurde...
Ora non voglio criticare il gusto di nessuno in particolare, e tanto meno dell'utente autore del topic che non conosco, ma perché rischiare?
La Chesterfield secondo me è bella, è semplice ed essendo abbastanza "vuota" lascia anche un leggero (l'importante è non appesantirla o stravolgerla) margine d'iniziativa personale.
Ho trovato questa su internet, è un fotomontaggio e pure incompleto (manca ad esempio il "portanumero" su codone e il profilo sul frontale) però rende l'idea:
immagini visibili ai soli utenti registrati
SECONDO ME, nella sua semplicità è anche elegante (Ovviamente anche la sistemazione degli adesivi dovrebbe essere studiata meglio rispetto a quella della foto).