vutix ha scritto:
ho avuto non pochi problemi con il perno di fissaggio motore, quello posteiore sopra il forcellone...
probabilmente il carter del motore che ho installato, in quel punto, piuttosto che un perno passante come sul mio motore, aveva due bulloni avvitati( infatti sia da una parte che dall'altra all'interno era filettato...sono andato da ricambista ma non hanno saputo darmi risposte....
a questo punto, per utilizzare il mio perno motore, sono stato costretto ad alesare i fori nel carter di 1,5 mm per poter permettere al perno di passare...qualcuno ha avuto simili esperienze?
tra le altre cose i perni motore, sia sul motore originale sia su quello montato, hanno circa un mm di gioco nel foro del motore, mi chiedo come questo non possa vibrare ...
Mmmm... allora... intanto non ricordo di avere i perni con la doppia filettatura... ma può essere... ho ricordi vaghi...
ovviamente se utilizzi il tuo vecchi perno della 996 base ballerà eccome... è fatto per un foro da 10mm!!
Ti serve il perno della 996s!!