TommyTheBiker ha scritto:
Lascia perdere. Il perché sta tutto in questa frase:
1)Per fare prototipi del genere, perché di prototipi si tratta, occorre investire un bel po' di soldi. Non è un banale "compro il motore, lo monto e via", c'è da lavorare parecchio su tutti gli aspetti della moto.
2)Circolare su strada è fuori discussione. Non sono contrario a priori alle elaborazioni su moto uso strada (ed è un
mio modo di pensare, non incito nessuno a violare la legge, ci mancherebbe), ma un lavoro del genere è molto "sgamoso". Ti beccano al primo controllo, e passi dei guai che manco t'immagini.
3)Ciclistica di serie? Montando un motore che eroga quasi il doppio della potenza e della coppia attuali, ed è anche piuttosto "reattivo" (è pur sempre un 350 2t a carburatori)? Follia pura...
Lo so cosa hai pensato: "elaborare una moto costa tanto, io voglio andare forte ma spendere poco, ho lì un motore abbandonato, massì proviamoci". Mi spiace ma non funziona così.
Piuttosto metti da parte i soldi ed investili per elaborare come si deve il motore che hai ora, che saprà sicuramente dare veramente tante soddisfazioni
quoto tutto