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elaborzione People's 4t
14307902
14307902 Inviato: 26 Apr 2013 11:39
Oggetto: elaborzione People's 4t
 

Salve a tutti, siccome è il mio primo post spero di non aver sbagliato sezione,e se così fosse mi scuso. vi spiego il mio "probema":

il mio people's ha 15.500 km ed è tutto originale. io non pretendo prestazioni elevate, ma però vorrei solo un po più di allungo. in pianura e in discesa, raggiungo una velocità massima di 65 km\h (59-60 gps) e tutto sommato mi ritengo abbastanza soddisfatto (vedo altri utenti con dei kymco che sono ben più disperati). l'unico mio dubbio è che neanche in discesa NON supera quel limite. ho cercato in varie discussioni, e ho letto che è la solita centralina, soltanto che è già stata tagliata quindi in teoria è il limite massimo dei giri. ho letto di utenti che hanno la centralina naraku senza limitatore di giri cosa ne dite? potrebbe essere la soluzione? perchè per il resto anche come ripresa è sufficiente e non ritengo necessario modificare pezzi (per ora). poi avrei un altra domanda:

- ho provato a togliere il blocco nel box filtro dell'aria e lo scooter giustamente accelerando poi tira indietro perchè bisogna aumentare il getto (penso). qualcuno potrebbe gentilmente spiegare come si fa e che getto mettere?
spero di essermi rivolto a voi con la massima gentilezza! icon_smile.gif
un saluto attendo risposte!
 
14307928
14307928 Inviato: 26 Apr 2013 11:44
 

Guarda, ho un people s 2t, e so' come ci si sente quando vedi che lo scooter non va' a più di 9000 giri, comunque su un 4t ti consiglio di metterci variatore (un naraku, sono buoni) e come centralina una naraku senza limitatore, come dici te, con questo potresti anche aumentare di 5-6km/h (o almeno credo) icon_smile.gif, per il fatto del carbu, metti anche una Red Sponge e aumenta di 4-5 punti il getto massimo
 
14307986
14307986 Inviato: 26 Apr 2013 11:58
 

Ciao, in tanto grazie mille per la risposta immediata! per il variatore forse ho ancora "il blocco" quella rondellina che non lo fa aprire tutto,soltanto che il meccanico dice che non c'è ma considerando il meccanico da cui vado (ha già fatto varie figure di cacca XD) vorrei andare a controllare io personalemnte. la centralina invece la posso anche acquistare online? potresti consigliarmi un link? e il carburatore ( io non me ne intendo una mazza) cosa dovrei fare? non so neanche cos'è e a cosa serve la Red Sponge scusami l'ignoranza! ma penso che un forum come questo serva anche per imparare, e fare manutenzione da soli senza andare per ogni cavolata dal meccanico a farsi spillare soldi!
 
14308005
14308005 Inviato: 26 Apr 2013 12:02
 

spaico ha scritto:
Ciao, in tanto grazie mille per la risposta immediata! per il variatore forse ho ancora "il blocco" quella rondellina che non lo fa aprire tutto,soltanto che il meccanico dice che non c'è ma considerando il meccanico da cui vado (ha già fatto varie figure di cacca XD) vorrei andare a controllare io personalemnte. la centralina invece la posso anche acquistare online? potresti consigliarmi un link? e il carburatore ( io non me ne intendo una mazza) cosa dovrei fare? non so neanche cos'è e a cosa serve la Red Sponge scusami l'ignoranza! ma penso che un forum come questo serva anche per imparare, e fare manutenzione da soli senza andare per ogni cavolata dal meccanico a farsi spillare soldi!

Guarda, meno vai dal meccanico e ti fai cose da solo, e più sale la tua autostima.. prova personale hahaha, comunque il carburatore sotto ha una "vaschetta", devi togliere le viti e una volta tolte, vedrai che dentro c'è una cosa tipo bullone, quello è il "getto massimo", lo smonti e vedi che numero è e lo ordini da un'altra parte, e per il variatore è tipo un rondella che viene messa prima del piattello, io ti consiglio di cambiarlo però poi fai come vuoi icon_smile.gif, per la centralina guarda, aggiungimi su facebook e ne parlamo meglio ahhaah icon_smile.gif
 
14311318
14311318 Inviato: 27 Apr 2013 15:06
 

se c'è qualcun'altro che vuole rispondere non esitate! io aspetto!
 
14358305
14358305 Inviato: 14 Mag 2013 20:15
 

io (se hai soldi da spendere) ti consiglio di montare un gruppo termico.. senza quello il 4t non va da nessuna parte secondo me (parlo da possessore di liberty s 4t)
Cn_4ever ha scritto:
spaico ha scritto:
Ciao, in tanto grazie mille per la risposta immediata! per il variatore forse ho ancora "il blocco" quella rondellina che non lo fa aprire tutto,soltanto che il meccanico dice che non c'è ma considerando il meccanico da cui vado (ha già fatto varie figure di cacca XD) vorrei andare a controllare io personalemnte. la centralina invece la posso anche acquistare online? potresti consigliarmi un link? e il carburatore ( io non me ne intendo una mazza) cosa dovrei fare? non so neanche cos'è e a cosa serve la Red Sponge scusami l'ignoranza! ma penso che un forum come questo serva anche per imparare, e fare manutenzione da soli senza andare per ogni cavolata dal meccanico a farsi spillare soldi!

Guarda, meno vai dal meccanico e ti fai cose da solo, e più sale la tua autostima.. prova personale hahaha, comunque il carburatore sotto ha una "vaschetta", devi togliere le viti e una volta tolte, vedrai che dentro c'è una cosa tipo bullone, quello è il "getto massimo", lo smonti e vedi che numero è e lo ordini da un'altra parte, e per il variatore è tipo un rondella che viene messa prima del piattello, io ti consiglio di cambiarlo però poi fai come vuoi icon_smile.gif, per la centralina guarda, aggiungimi su facebook e ne parlamo meglio ahhaah icon_smile.gif

spaico posso aggiungerti su fb anche io se ne capisci di 4t che vorrei discutere un pò con qualcuno xD
 
14406460
14406460 Inviato: 1 Giu 2013 19:06
 

ciao scusa il ritardo nella riposta! certo sarei felice di confontarmi con qualcuno, ascolta per caso hai anche skype? perchè mi trovo meglio con quello
!!!
 
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