io (se hai soldi da spendere) ti consiglio di montare un gruppo termico.. senza quello il 4t non va da nessuna parte secondo me (parlo da possessore di liberty s 4t)
Cn_4ever ha scritto:
spaico ha scritto:
Ciao, in tanto grazie mille per la risposta immediata! per il variatore forse ho ancora "il blocco" quella rondellina che non lo fa aprire tutto,soltanto che il meccanico dice che non c'è ma considerando il meccanico da cui vado (ha già fatto varie figure di cacca XD) vorrei andare a controllare io personalemnte. la centralina invece la posso anche acquistare online? potresti consigliarmi un link? e il carburatore ( io non me ne intendo una mazza) cosa dovrei fare? non so neanche cos'è e a cosa serve la Red Sponge scusami l'ignoranza! ma penso che un forum come questo serva anche per imparare, e fare manutenzione da soli senza andare per ogni cavolata dal meccanico a farsi spillare soldi!
Guarda, meno vai dal meccanico e ti fai cose da solo, e più sale la tua autostima.. prova personale hahaha, comunque il carburatore sotto ha una "vaschetta", devi togliere le viti e una volta tolte, vedrai che dentro c'è una cosa tipo bullone, quello è il "getto massimo", lo smonti e vedi che numero è e lo ordini da un'altra parte, e per il variatore è tipo un rondella che viene messa prima del piattello, io ti consiglio di cambiarlo però poi fai come vuoi
, per la centralina guarda, aggiungimi su facebook e ne parlamo meglio ahhaah
spaico posso aggiungerti su fb anche io se ne capisci di 4t che vorrei discutere un pò con qualcuno xD