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elaborzione soft giusta !? [17,5, reverse, variotop]
13783404
13783404 Inviato: 23 Set 2012 21:30
Oggetto: elaborzione soft giusta !? [17,5, reverse, variotop]
 



f12r liquido 50 cc
carburatore 17.5
giannelli reverse
variatore top
frizione fly
cinghia mitsubishi
rulli 4.5
mollette verdi
molla di contrasto bianca
che ne dite ??? modifichereste qualcosa ??
 
13783407
13783407 Inviato: 23 Set 2012 21:31
 

lascia la frizione originale se non e consumata
 
13783427
13783427 Inviato: 23 Set 2012 21:35
 

l'ho gia comprata perchè è consumata il 17 e mezzo , irulli e le molletet vanno bene ?
 
13783435
13783435 Inviato: 23 Set 2012 21:36
 

paul88 ha scritto:
l'ho gia comprata perchè è consumata il 17 e mezzo , irulli e le molletet vanno bene ?

molla bianca
mollette bianche malossi
e rulli da 5
 
13784033
13784033 Inviato: 24 Set 2012 8:21
 

Io metterei una campana e un pacco lamellare almeno ritoccato, ho notato che sul 50 (Piaggio però) si sente la differenza, specialmente del peso della campana in allungo...
 
13784777
13784777 Inviato: 24 Set 2012 13:06
 

sì, secondo me va molto bene come ela soft 0509_up.gif
 
13784914
13784914 Inviato: 24 Set 2012 13:33
 

Mancinho ha scritto:
Io metterei una campana e un pacco lamellare almeno ritoccato, ho notato che sul 50 (Piaggio però) si sente la differenza, specialmente del peso della campana in allungo...
pacco lamellare e campana frizione su dei 50ini non sono poi così utili come magari su un'ela base o una intermedia icon_rolleyes.gif
 
13784984
13784984 Inviato: 24 Set 2012 13:53
 

siamo sicuri che i 17e mezzo non faccia arrivare troppa benziana al motore ?? devo cambiare i getti ??
 
13785939
13785939 Inviato: 24 Set 2012 17:31
 

paul88 ha scritto:
siamo sicuri che i 17e mezzo non faccia arrivare troppa benziana al motore ?? devo cambiare i getti ??

il 17.5 va benissimo, pensa che sui Piaggio è di serie! ovviamente devi ricarburare e se non lo sai fare portalo da un meccanico 0509_up.gif
 
13787332
13787332 Inviato: 25 Set 2012 8:06
 

Dallo28 ha scritto:
pacco lamellare e campana frizione su dei 50ini non sono poi così utili come magari su un'ela base o una intermedia icon_rolleyes.gif


Guarda, io ho sempre in mente che nella vecchia categoria scootercross 50 correvano con un 21, un lamellare da dio, variatore e campana più leggera possibile.
Tutto questo per sfruttare al massimo il motore e sforzarlo poco... E' vero che si parla di gare, ma quello è il modo per far andare di più il 50, in strada se poi non metti il 70 forse puoi evitare la campana, io la prenderei comunque, poi fai tu...
 
13789745
13789745 Inviato: 25 Set 2012 19:07
 

piu che altro non sò se mettere le mollette vedi o bianche...ditemi quali e perche grazie icon_biggrin.gif
 
13789759
13789759 Inviato: 25 Set 2012 19:10
 

paul88 ha scritto:
piu che altro non sò se mettere le mollette vedi o bianche...ditemi quali e perche grazie icon_biggrin.gif

con le verdi hai più scatto perché la frizione attacca più in alto, con le bianche attacca da bassi giri icon_wink.gif
 
13789780
13789780 Inviato: 25 Set 2012 19:14
 

ok allora monto le viola se parte troppo in ritardo però metto le bianche invece per la caburazione dovro abbassare un pò il massimo ??
 
13789788
13789788 Inviato: 25 Set 2012 19:16
 

paul88 ha scritto:
ok allora monto le viola se parte troppo in ritardo però metto le bianche invece per la caburazione dovro abbassare un pò il massimo ??

alzalo di 5 punti e vedi come va 0509_up.gif
 
13789804
13789804 Inviato: 25 Set 2012 19:19
 

da cosa lo capisco sulla moto se devo abbassarlo o alzarlo il massimo ?
 
13789819
13789819 Inviato: 25 Set 2012 19:23
 

paul88 ha scritto:
da cosa lo capisco sulla moto se devo abbassarlo o alzarlo il massimo ?

se quando apri a manetta ti fa dei vuoti sei magro, se gratta e borbotta sei grasso. nel primo caso alza di getto max, nel secondo abbassalo.
 
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