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Differenza cilindro 50cc top/originale/tnt
Messaggio Inviato: 20 Apr 2013 16:03
Oggetto: Differenza cilindro 50cc top/originale/tnt
 

Link a pagina di Biollamotors.it
Questo è il cilindro 50cc della top e costa 80 euro, quello che voglio sapere è, cosa cambia dall'originale? Vale la pena prendere questo? Cosa è compreso nella guarnizione?
Premesso che ho un 50cc strascaldato rovinato fasce finite ecc,k è meglio puntare su un tnt (che ho sentito essere costruito con materiali non eccezzionali e poco affidabilità) oppure un top ( che costa di piu ma di cui ho sempre sentito parlare bene).
Che differenza c'è tra questi gt (tutti in ghisa bifascia 50cc)? Cosa determina la differenza di prezzo?
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2013 16:09
 

Sono tutti uguali in termine di prestazioni,il tnt ha molte bave di fusione,è fatto male ed è poco affidabile,il top è un pò meglio..A te la scelta..Sennò c'è anche l'olimpya 50 che è un buonissimo cilindro 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2013 16:10
 

La differenza è la marca: paghi di più un top perché è un nome che da più garanzia, ma sono tutti più o meno identici all'originale. Detto questo, dopo un buon rodaggio sentirai una differenza, ma solo perché il tuo ora è andato...
Edit: Jaypac, mi hai preceduto...

Ultima modifica di Jackringarelli il 20 Apr 2013 16:11, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2013 16:11
 

La differenza è che il cilindro da te postato ha anche 7 travasi.. 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2013 16:12
 

SimoTph ha scritto:
La differenza è che il cilindro da te postato ha anche 7 travasi.. 0509_up.gif


Sapevo che tu hai provato il 50 top!! come ti sei trovato?? gli altri invece quanti travasi hanno?
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2013 16:14
 

Ciao io ho su il 50 ma BCR....Va piu che bene, mi ha dato leggermente piu potenza e spunto a differenza del cilindro originale piaggio...però non credo abbia 7 travasi.. e non riesco a capire ancora un 50cc della top come fa ad avere 7 travasi, qualcuno puo rispondere gentilmente? nella pagina che ha linkato sotto nella descrizione esce cilindro in ghida con 7 travasi. .cosè un 50cc trofeo? a soli 80 euro?
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2013 16:23
 

SimoTph ha scritto:
Ciao io ho su il 50 ma BCR....Va piu che bene, mi ha dato leggermente piu potenza e spunto a differenza del cilindro originale piaggio...però non credo abbia 7 travasi.. e non riesco a capire ancora un 50cc della top come fa ad avere 7 travasi, qualcuno puo rispondere gentilmente? nella pagina che ha linkato sotto nella descrizione esce cilindro in ghida con 7 travasi. .cosè un 50cc trofeo? a soli 80 euro?


Non mi pare proprio un trofeo, è ghisa bifascia
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2013 16:24
 

Appunto, ma a fare 7travasi eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2013 16:45
 

SimoTph ha scritto:
Appunto, ma a fare 7travasi eusa_think.gif


Biolla comunque spesso nelle descrizioni toppa. Il motorforce lo conosci?
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2013 16:47
 

No mi spiace eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2013 17:43
 

é al livello di un tnt, idem per la versione in alluminio che però dovrebbe avere un rendimento termico maggiore.
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2013 20:09
 

Il 50 trofeo della top è il tpr d40 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2013 22:30
 

il top è sicuramente fatto meglio rispetto a quello della tnt ( marca per la quale io mi affiderei solo a componenti estetiche..)
 
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