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Differenza cilindro 50cc top/originale/tnt
14293142
14293142 Inviato: 20 Apr 2013 15:03
Oggetto: Differenza cilindro 50cc top/originale/tnt
 

Link a pagina di Biollamotors.it
Questo è il cilindro 50cc della top e costa 80 euro, quello che voglio sapere è, cosa cambia dall'originale? Vale la pena prendere questo? Cosa è compreso nella guarnizione?
Premesso che ho un 50cc strascaldato rovinato fasce finite ecc,k è meglio puntare su un tnt (che ho sentito essere costruito con materiali non eccezzionali e poco affidabilità) oppure un top ( che costa di piu ma di cui ho sempre sentito parlare bene).
Che differenza c'è tra questi gt (tutti in ghisa bifascia 50cc)? Cosa determina la differenza di prezzo?
 
14293156
14293156 Inviato: 20 Apr 2013 15:09
 

Sono tutti uguali in termine di prestazioni,il tnt ha molte bave di fusione,è fatto male ed è poco affidabile,il top è un pò meglio..A te la scelta..Sennò c'è anche l'olimpya 50 che è un buonissimo cilindro 0509_up.gif
 
14293157
14293157 Inviato: 20 Apr 2013 15:10
 

La differenza è la marca: paghi di più un top perché è un nome che da più garanzia, ma sono tutti più o meno identici all'originale. Detto questo, dopo un buon rodaggio sentirai una differenza, ma solo perché il tuo ora è andato...
Edit: Jaypac, mi hai preceduto...

Ultima modifica di Jackringarelli il 20 Apr 2013 15:11, modificato 1 volta in totale
 
14293159
14293159 Inviato: 20 Apr 2013 15:11
 

La differenza è che il cilindro da te postato ha anche 7 travasi.. 0509_up.gif
 
14293164
14293164 Inviato: 20 Apr 2013 15:12
 

SimoTph ha scritto:
La differenza è che il cilindro da te postato ha anche 7 travasi.. 0509_up.gif


Sapevo che tu hai provato il 50 top!! come ti sei trovato?? gli altri invece quanti travasi hanno?
 
14293170
14293170 Inviato: 20 Apr 2013 15:14
 

Ciao io ho su il 50 ma BCR....Va piu che bene, mi ha dato leggermente piu potenza e spunto a differenza del cilindro originale piaggio...però non credo abbia 7 travasi.. e non riesco a capire ancora un 50cc della top come fa ad avere 7 travasi, qualcuno puo rispondere gentilmente? nella pagina che ha linkato sotto nella descrizione esce cilindro in ghida con 7 travasi. .cosè un 50cc trofeo? a soli 80 euro?
 
14293190
14293190 Inviato: 20 Apr 2013 15:23
 

SimoTph ha scritto:
Ciao io ho su il 50 ma BCR....Va piu che bene, mi ha dato leggermente piu potenza e spunto a differenza del cilindro originale piaggio...però non credo abbia 7 travasi.. e non riesco a capire ancora un 50cc della top come fa ad avere 7 travasi, qualcuno puo rispondere gentilmente? nella pagina che ha linkato sotto nella descrizione esce cilindro in ghida con 7 travasi. .cosè un 50cc trofeo? a soli 80 euro?


Non mi pare proprio un trofeo, è ghisa bifascia
 
14293192
14293192 Inviato: 20 Apr 2013 15:24
 

Appunto, ma a fare 7travasi eusa_think.gif
 
14293238
14293238 Inviato: 20 Apr 2013 15:45
 

SimoTph ha scritto:
Appunto, ma a fare 7travasi eusa_think.gif


Biolla comunque spesso nelle descrizioni toppa. Il motorforce lo conosci?
 
14293244
14293244 Inviato: 20 Apr 2013 15:47
 

No mi spiace eusa_think.gif
 
14293364
14293364 Inviato: 20 Apr 2013 16:43
 

é al livello di un tnt, idem per la versione in alluminio che però dovrebbe avere un rendimento termico maggiore.
 
14293643
14293643 Inviato: 20 Apr 2013 19:09
 

Il 50 trofeo della top è il tpr d40 icon_wink.gif
 
14293905
14293905 Inviato: 20 Apr 2013 21:30
 

il top è sicuramente fatto meglio rispetto a quello della tnt ( marca per la quale io mi affiderei solo a componenti estetiche..)
 
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