Shot e 19, su quella elaborazione e vedi che vai meglio
, poi da quello che hai scritto mi sa che sei anche magro agli alti. Hai detto che non hai cambiato mai cinghia.. ma con un 70... hai fatto 23m km sarà non consumata.. di piu
... se vuoi andare leggermente bene per avere uno scooter che va benino metti
carburatore 17.5 (se hai problemi per i consumi) oppure 19 (se preferisci prestazioni)
marmitta cè una vasta scelta, dalla pro replica stage6, alla shot, for race 1-3, yasuni c16 ecc..
l'albero su quel cilindro non è originale, come neanche necessario la centralina.. solo se proprio vuoi avere il 101% delle prestazioni su quel cilindro le devi mettere..
cambia assolutamente la trasmissione, variatore assolutamente in primis, e cinghia...
la frizione sarebbe da cambiare ma non è necessaria su un 70 base...
poi, cambia rulli, cambia molla di contrasto e mollette della frizione
tieni il filtro chiuso che il filtro aperto con un dr non serve a niente e sopratutto carbura bene !
se riesci a farlo bene bene credo che 110 riesci a prenderli, parlo di contakm... un mio amico aveva fatto un trophy da 120kmh effettivi... che ci crediate oppure no.. ha vinto molti spari anche uno con un polini corsa ! Ah, blocco minarelli verticale, ad aria
Se non ci credete vi faccio parlare col team