piegopocopoco ha scritto:
Non so' voi.....ma la mia consuma (gomme Dunlop Roadsmart II)le gomme allo stesso modo tra l'anteriore e il posteriore,caricare di più l'anteriore a mio avviso è una manovra controproducente.
Adesso,nelle strade a scorrimento veloce(in talune circostanze,quando la strada lo consente,non essendoci traffico)quando viaggio a velocità proibitive l'anteriore è lì,bello granitico,puoi addirittura tenere il manubrio(manovra non consigliabile,ma vengo dalla vecchia scuola.....per cui la moto va "imparata" a conoscere tutta con i vizi e le virtù)con una mano,puoi affrontare i curvoni in velocità senza che l'assetto sui scomponga minimamente......sarà che il mio peso passa i 90 kg........concludendo non sento la necessità di modificare l'assetto,parere personale.
La penso come te, (h1.85cm x 90kg) usura gomme ben bilanciata ed omogenea, e monto ancora le Bridgestone BT-023.
Aggiungo che la moto va tenuta "neutra" per questioni di sicurezza e di bilanciamento generale, siamo poi noi che dobbiamo distribuire il peso del nostro corpo sulla moto per compensare le nostre "velleità" di guida.
Ribadisco che questa NC700X ha un assetto molto valido, con uno standard ciclistico direi sopra la media, pur adottando componentistica economica
Dovreste provare tutti quanti altre moto, allora sì che sono dolori e mal di testa...
Lamps!