Dav_ ha scritto:
Io quando usavo il beverly 125 notavo che dopo i tagliandi andava meglio, specie dopo aver cambiato la cinghia: cambiò dal giorno alla notte, era molto più scattante, bruciavo altri 125 e 150 nonostante il beverly non sia una piuma, davvero.. mi sembra strano, powo, che a palermo i beverly vanno meno dopo i tagliandi.. che diavolo fanno i meccanici?? comunque è vero, a palermo girano molti beverly 200 con la trasmissione staratissima, si sente che in scatto da fermo sono morti, il motore sta basso di giri, quando invece con la trasmissione a posto dovrebbe partire bello allegro su di giri come faceva il mio 125.. ti dico che una volta in scatto e accelerazione di 50 metro da fermo, ho bruciato un beverly 200.. NO COMMENT... e tenetela a posto sta benedetta trasmissione (parlo con tutti i possessori di beverly che nn se ne curano, non con voi che magari ve ne prendete cura)..
Tu come fai a tenerla a posto la trasmissione? come fai a curartene? :S