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tarare mhr 6t,multivar 2000,delta clutch e wing clutch bell?
14286067
14286067 Inviato: 17 Apr 2013 20:25
Oggetto: tarare mhr 6t,multivar 2000,delta clutch e wing clutch bell?
 

ciao ragazzi,
io ho un runner sp nuovo e monta:
gt:malossi mhr 6t replica
variatore:multivar 2000
marmitta:giannelli reverse
carburatore:dell'orto 17,5
.......
e se riesco a capire come tarare la frizione delta clutch con campana wing clutch bell senza andare dal meccanico(cioè me la monto da solo) me le prendo tutte e 2...
aiuto 0510_help.gif icon_question.gif
 
14286121
14286121 Inviato: 17 Apr 2013 20:40
 

Molla contrasto originale.
Molle frizione gialle malossi
Rulli 5,6 grammi
 
14286149
14286149 Inviato: 17 Apr 2013 20:46
 

oddio ci sono da cambiare un bel pò di cose con quel motore li..comunque metti rulli da 5 grammi, molla gialla e mollettine bianche..
 
14286205
14286205 Inviato: 17 Apr 2013 21:03
Oggetto: Re: tarare mhr 6t,multivar 2000,delta clutch e wing clutch bell?
 

ste98 ha scritto:
ciao ragazzi,
io ho un runner sp nuovo e monta:
gt:malossi mhr 6t replica
variatore:multivar 2000
marmitta:giannelli reverse
carburatore:dell'orto 17,5
.......
e se riesco a capire come tarare la frizione delta clutch con campana wing clutch bell senza andare dal meccanico(cioè me la monto da solo) me le prendo tutte e 2...
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la reverse andrebbe bene su un 50 o un 70 base.. ma su un mhr 6t!!!!
 
14286283
14286283 Inviato: 17 Apr 2013 21:33
Oggetto: Re: tarare mhr 6t,multivar 2000,delta clutch e wing clutch bell?
 

Fili1996 ha scritto:
la reverse andrebbe bene su un 50 o un 70 base.. ma su un mhr 6t!!!!

esatto stessa cosa per il 17.5 0509_mitra.gif eusa_wall.gif
e poi devi mettere un variatore mooooooolto migliore del multivar della delta e la wing cluch bell
 
14286432
14286432 Inviato: 17 Apr 2013 22:31
 

Oh mio dio,un 6 travasi con una reverse e un 17,5 icon_eek.gif Perdonami ma tu sei pazzo..Un cilindro trofeo con una marmitta e un carburatore del genere lo grippi subito..La reverse e il 17,5 vanno bene solo per un 50cc,nemmeno per un base! Cambia subito marmitta e carburatore o il cilindro ti durerà molto poco tempo..E aggiungo,è intarabile e incarburabile con quei pezzi..Quindi non ti aiuto nemmeno..Se devi fare le elaborazioni così a cavolo tanto per farle tieniti il 50cc..
 
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