maxi564 ha scritto:
be ma ovvio , quel motore è fatto per andare a giri molto alti con marmitte aperte, mi sembra ovvio che non vada come deve, scommetto che a manetta è quasi come fosse tappato.. cerca di farlo bene il rodaggio, le sue prestazioni le sentirai a 200 km.. per ora accelera gradualmente e stai massimo sui 7000 giri, dopo i 100 km puoi salire a 8000, e man mano di piu, 8500, 9000, 9500 e cosi via.. devi fare in modo che a 200 km arrivi a 11.000 giri.. e fidati che ne farà anche di piu ma se lo tiri gia da ora è ovvio che va male.. comunque non per fare il sapientino ma te l avevo detto fin dall inizio, quel motore gira alto e con marmitte diverse dalla nardò, va forte si, ma se preparato bene ed è molto fragile.. per uso quotidiano andava piu che bene un puffo che si adatta bene alla nardò e non ha quell erogazione da motore spinto in piu è in ghisa ma ormai quel che è fatto è fatto cerca di fare un buon rodaggio e poi si vedrà
si, scusate me e' stato un errore mio per il rodaggio avevo letto male che bastavano solo 50 km, e non 250 ecco perche l ho tirato e' stata una mia svista, comuqnue oggi non l ho tirato ho fatto una 30ina di km andando a 1/4-2/4 di gas e non go supeato per ninente gli 8000 giri, adesso ho fatto 80 km o poco piu, fidatevi che appena trovo una marmitta qui da me la metto