maxi564 ha scritto:
beh la tua presunzione di sapere cose ben piu grandi di te dice tutto... a parte che sui motorini non lavoro piu, ho rodato 5 cilindri fin ora e fidati che qualcosina la so di certo.. ma dato che gia sai tutto mi spieghi come fanno a rodarli in fabbrica SENZA assemblarli ma sopratutto senza neanche far scorrere il pistone nel cilindro dato che appena lo compri e lo guardi si vedono ancora i segni delle lavorazioni dei macchinari sulle luci di travaso e di scarico?
cioè secondo te i tecnici pinasco ogni motore che fabbricano lo vanno a montare su uno scooter, gli fanno i vostri fantomatici " cicli termici" che poi neanche sai cos è un ciclo termico, lo smontano lo impacchettano e te lo mandano gia rodato ed il tutto all incredibile prezzo di 160 euro!!
ahahahahah mamma mia questa è davvero buona
ascolta un po vatti a leggere un po di libri sulla termodinamica e poi vieni qua a sparare informazioni errate
Ci sono 2 scuole di pensiero su questo argomento,ma ti assicuro che ne ho montati a bizeffe di cilindri in alluminio,da semitrofeo a trofeo e con solo 5-6 cicli termici e poi scannati sempre ancora sono nuovi nuovi come il primo giorno Comunque tu rimani con il tuo pensiero,io rimango con il mio,peace