maxi564 ha scritto:
ma veramente ti sbagli e anche parecchio
il 710 è un olio inferiore non di molto al kgr, ma il kxt costa 20 al litro, lo usano nel campionato italiano dei kart ( che per informazione fanno 16.000 e passa giri) con miscele al 2,5 %, quello è un olio da dio.. il motul 800 lo usano su molte cross ma comunque è un olio troppo denso che sugli scooter non va bene dato che non riescono a bruciarlo, finirebbe per imbrattare una candela al giorno.. il kgr comunque è superiore al 710, imbratta la candela ogni tanto perche comunque è piu denso ma lubrifica da pazzi, non dico che il 710 non sia buono, lo è, ma ha veramente pochi additivi secondo me ed inoltre buona parte è fatto con scarti di raffinazione pur essendo un 100% synt mentre il bardahl è tutto un olio chimico da laboratorio
fidati, prova una bottiglia di kgr, si sente che è totalmente diverso dal 710
dimenticavo, sapevi che il motul 710 non è altro che un motul 800 diluito?? ebbene si, non conosco la percentuale ma il 710 è uguale al 800 solo che è meno concentrato rispetto a quello dato che è diluito