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RUNNER black_fluo by runnerista96 XVIII topic (sg-force)
14407356
14407356 Inviato: 2 Giu 2013 12:12
 

sono indeciso su una cosa....secondo voi la sentiro' la diffrerenza col g-force mono? alla fine ha 1-1.5 hp in piu....ne vale la pena spendere 170 euro per questo? grazie eusa_think.gif meglio un 2+?
 
14407489
14407489 Inviato: 2 Giu 2013 13:08
 

io prenderei un'athena sporting 0509_up.gif Secondo me è il migliore
 
14407511
14407511 Inviato: 2 Giu 2013 13:21
 

bho...lo sporting non mi convince molto xD
sono indeciso tra sg-force o 2+....
 
14407699
14407699 Inviato: 2 Giu 2013 14:49
 

anche io andrei di sporting... non ha molto senso passare dal corsa al g-force senza un vero motivo... cioè se avessi grippato ok... ma cosi dal nulla non mi sembra il caso... se invece passi allo sporting è gia tutt'altra storia... secondo me..
 
14407707
14407707 Inviato: 2 Giu 2013 14:51
 

e' quello il punto, non so come fare eusa_wall.gif icon_asd.gif sto in crisi sul gt
 
14407867
14407867 Inviato: 2 Giu 2013 17:09
 

runnerista96 ha scritto:
e' quello il punto, non so come fare eusa_wall.gif icon_asd.gif sto in crisi sul gt
non ne vale la pena, il g force monofascia ha si e no 1 cavallo in piu, massimo 1,5 rispetto al corsa che hai ora.. se devi passare a un intermedio prendine uno degno, la differenza si sente.. io andrei di 2 plus a prescindere, ha l affidabilità di un base, si abbina bene a qualsiasi marmitta/variatore/elaborazione, ha un erogazione stupenda, richiede poca manutenzione, va molto veloce e il prezzo è pure basso per quel che vale.. prendilo, non te ne pentirai assolutamente
 
14407897
14407897 Inviato: 2 Giu 2013 17:29
 

da ex utilizzatore ti dico di prendere lo sporting a vitaaaaa
qualità-prezzo imbattibile, se compri un 2plus e poi quando grippi lo rettifichi spendi uguale che comprare un athena sporting subito e poi un'altro athena sporting quando e se grippi il primo...
 
14408259
14408259 Inviato: 2 Giu 2013 20:07
 

sporting 3 2+ 1 icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14410239
14410239 Inviato: 3 Giu 2013 15:17
 

bnch ha scritto:
da ex utilizzatore ti dico di prendere lo sporting a vitaaaaa
qualità-prezzo imbattibile, se compri un 2plus e poi quando grippi lo rettifichi spendi uguale che comprare un athena sporting subito e poi un'altro athena sporting quando e se grippi il primo...
si ok ma lo sporting dura pure meno del 2 plus, è sempre un alluminio, è sempre fragile..
 
14410468
14410468 Inviato: 3 Giu 2013 16:23
 

grazie gente, allora credo che adro col puffo 0509_up.gif
 
14411130
14411130 Inviato: 3 Giu 2013 20:00
 

runnerista96 ha scritto:
grazie gente, allora credo che adro col puffo 0509_up.gif

colui che hai sempre odiato.... adesso lo amerai... ohh, mi commuovo 0510_sad.gif 0509_lucarelli.gif
 
14411134
14411134 Inviato: 3 Giu 2013 20:01
 

Runneruzzo ha scritto:
colui che hai sempre odiato.... adesso lo amerai... ohh, mi commuovo 0510_sad.gif 0509_lucarelli.gif

vero? ahahah non ci credo nemmeno io 0510_sad.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14411145
14411145 Inviato: 3 Giu 2013 20:03
 

runnerista96 ha scritto:
vero? ahahah non ci credo nemmeno io 0510_sad.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

sto caricando le foto del conazzo eusa_drool.gif
 
14411176
14411176 Inviato: 3 Giu 2013 20:09
 

Runneruzzo ha scritto:
sto caricando le foto del conazzo eusa_drool.gif

ahaha mo passo appena le metti
 
14411202
14411202 Inviato: 3 Giu 2013 20:17
 

runnerista96 ha scritto:
grazie gente, allora credo che adro col puffo 0509_up.gif
sarebbe stupido scegliere qualcos altro, dato che è il miglior intermedio attualmente 0509_up.gif miscela al 2,5 % , 300 km di rodaggio fatti bene bene e poi divertiti 0509_up.gif
 
14411215
14411215 Inviato: 3 Giu 2013 20:20
 

maxi564 ha scritto:
sarebbe stupido scegliere qualcos altro, dato che è il miglior intermedio attualmente 0509_up.gif miscela al 2,5 % , 300 km di rodaggio fatti bene bene e poi divertiti 0509_up.gif

ok, per il rodaggio non credo ci siano problemi...poi levo il miscelatore e via icon_asd.gif 0509_up.gif
 
14411336
14411336 Inviato: 3 Giu 2013 20:48
 

runnerista96 ha scritto:
ok, per il rodaggio non credo ci siano problemi...poi levo il miscelatore e via icon_asd.gif 0509_up.gif
dipende come lo fai.. se appena lo accendi inizi a sgasare come un bimbo minkia, e appena uscito dall officina vai a impennare be allora non ci siamo eusa_wall.gif
 
14411344
14411344 Inviato: 3 Giu 2013 20:50
 

maxi564 ha scritto:
dipende come lo fai.. se appena lo accendi inizi a sgasare come un bimbo minkia, e appena uscito dall officina vai a impennare be allora non ci siamo eusa_wall.gif

ahahha maddai non sono mica cosi' c******e icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14411356
14411356 Inviato: 3 Giu 2013 20:52
 

runnerista96 ha scritto:
ahahha maddai non sono mica cosi' c******e icon_asd.gif icon_asd.gif
speriamo icon_mrgreen.gif
 
14411361
14411361 Inviato: 3 Giu 2013 20:53
 

maxi564 ha scritto:
speriamo icon_mrgreen.gif

no, almeno il rodaggio facciamolo bene XD
 
14411878
14411878 Inviato: 3 Giu 2013 23:22
 

Azzz, bel cambiamento, non ci sentamo da un pochino e tu vuoi cambiare tutto? icon_asd.gif
Comunque, dai, fallo serio, cambia cilindro, albero, scarico e carburatore c: (io ti consiglio 2plus, Tameni, MHR For race only e 21-24 con collettore dritto, sarebbe perfetto!)
 
14413179
14413179 Inviato: 4 Giu 2013 14:41
 

Cn_4ever ha scritto:
Azzz, bel cambiamento, non ci sentamo da un pochino e tu vuoi cambiare tutto? icon_asd.gif
Comunque, dai, fallo serio, cambia cilindro, albero, scarico e carburatore c: (io ti consiglio 2plus, Tameni, MHR For race only e 21-24 con collettore dritto, sarebbe perfetto!)
la fro costa un po troppo, la pws sarebbe perfetta, ha anche un sound pazzesco 0509_up.gif
 
14414313
14414313 Inviato: 4 Giu 2013 20:35
 

Noooooooooooooo!!! 0510_sad.gif 0509_down.gif runnerista ti ricordi che ne aveva parlato tempo fa di questa cosa io e te?????? Prendi il pinasco sg-force monofascia...davvero...non te ne pentirai...fidati di me...è una bomba quel motore...ed è pure affidabile...stanno davanti ai 2 plus...con la pws poi è il massimo...andrai un casino...ti prego prendi l'sg-force...è un gt davvero straordinario....per essere un intermedio è pazzesco...prendi il monofascia con pistone vertex... 0510_sad.gif non prendere sempre il solito 2 plus, esci un po' dal coro...non te ne pentirai...
 
14414658
14414658 Inviato: 4 Giu 2013 22:12
 

Alex_96 ha scritto:
Noooooooooooooo!!! 0510_sad.gif 0509_down.gif runnerista ti ricordi che ne aveva parlato tempo fa di questa cosa io e te?????? Prendi il pinasco sg-force monofascia...davvero...non te ne pentirai...fidati di me...è una bomba quel motore...ed è pure affidabile...stanno davanti ai 2 plus...con la pws poi è il massimo...andrai un casino...ti prego prendi l'sg-force...è un gt davvero straordinario....per essere un intermedio è pazzesco...prendi il monofascia con pistone vertex... 0510_sad.gif non prendere sempre il solito 2 plus, esci un po' dal coro...non te ne pentirai...

ahahahaahahahah mi fai morire 0509_si_picchiano.gif
 
14415183
14415183 Inviato: 5 Giu 2013 9:12
 

0509_si_picchiano.gif basta sti c***o di 2 plus (con tutto il rispetto per questo gruppo termico eh) eusa_wall.gif 0509_vergognati.gif
 
14416676
14416676 Inviato: 5 Giu 2013 17:52
 

Alex_96 ha scritto:
0509_si_picchiano.gif basta sti c***o di 2 plus (con tutto il rispetto per questo gruppo termico eh) eusa_wall.gif 0509_vergognati.gif
l s-g force sarà anche potente, ma è un alluminio, deve fare 2 cambi pistone prima di buttarlo, e a quanto ho capito è uno che ci gira parecchio quindi l affidabilità gli serve, il 2 plus è il piu affidabile senza dubbio, anche se lo grippa con 30 euro si rettifica e con 60 hai il pistone su misura nuovo, se grippi l sg force CIAO CIAO lo butti nel cesso o lo usi come portapenne
 
14417491
14417491 Inviato: 5 Giu 2013 21:30
 

non funzia
troppo corto e se non stai attento le matite cadono fuori
 
14419123
14419123 Inviato: 6 Giu 2013 14:03
 

Si ma l'sg force è e rimane un motore affidabile...un mio amico che fa enduro ce l'ha...tira da matti...ha fatto 5000km e ora cambia il pistone...ma mai un problema...gira davvero bene, poi agli alti ti stacca le braccia...un altro mio amico aveva l'aerox con l'sg-force...una bomba...mai un problema...è vero, devi cambiare il pistone ogni 5000km circa...però vai..e di quando il pistone è messo bene non da problemi, anzi viaggia e non poco! Poi se un motore lo tieni bene, cambi i pistoni al momento giusto, fai bene la miscela, lo scaldi ecc non ti abbandona facilmente...e l'sg-force se tenuto cosi di affidabilità ne ha... icon_wink.gif
 
14419176
14419176 Inviato: 6 Giu 2013 14:21
 

si, infatti a me serve un motore affidabile, anche se al 90% dipende da come viene trattato..ma in termini di cavalli il 2 plus non ne ha di piu? eusa_think.gif

Cn_4ever ha scritto:
Azzz, bel cambiamento, non ci sentamo da un pochino e tu vuoi cambiare tutto? icon_asd.gif
Comunque, dai, fallo serio, cambia cilindro, albero, scarico e carburatore c: (io ti consiglio 2plus, Tameni, MHR For race only e 21-24 con collettore dritto, sarebbe perfetto!)

ogni tanto bisogna cambiare icon_asd.gif
 
14419306
14419306 Inviato: 6 Giu 2013 14:59
 

runnerista96 ha scritto:
si, infatti a me serve un motore affidabile, anche se al 90% dipende da come viene trattato..ma in termini di cavalli il 2 plus non ne ha di piu? eusa_think.gif

Cn_4ever ha scritto:
Azzz, bel cambiamento, non ci sentamo da un pochino e tu vuoi cambiare tutto? icon_asd.gif
Comunque, dai, fallo serio, cambia cilindro, albero, scarico e carburatore c: (io ti consiglio 2plus, Tameni, MHR For race only e 21-24 con collettore dritto, sarebbe perfetto!)

ogni tanto bisogna cambiare icon_asd.gif

Beh, teoricamente no, l'sg-force monofascia con pistone vertex ne fa di più del 2 plus..mma non un abisso eh!
 
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