Bertran_de_Born ha scritto:
Mi spiace moltissimo per il fattaccio ma apprezzo la tua forza d'animo!
Io ho una 910S e ne sono soddisfattissimo: l'anno scorso ho provato la B3-675 e l'ho trovata buona, bilanciata ma... preferisco di gran lunga la mia per l'erogazione veramente "brutale" sin dai bassi regimi, una coppia massima anch'essa piazzata decisamente più in basso e la cavalleria sostanziosa.
Tiro a qualsiasi regime, divertimento su ogni tipo di tracciato ed anche in pista. Una bomba.
Se vuoi passare alla 910 fallo tranquillamente: ti divertirai un mondo!
Un consiglio: se ti è possibile, prendi la R (Euro2... ma questa precisazione ha carattere tamarro per il carattere meno soffocato del motore e le elaborazioni che ci si può far su, non per altro...). Ha una ciclistica più sofisticata ancora!
Problemi: che io sappia, uno solo. Il mozzo posteriore.
Alcune moto della serie 910 hanno avuto la rottura di questo importante pezzo molto presto (nonostante la garanzia dei 30.000 km di utilizzo prima della sostituzione).
Verifica che questa sostituzione sia già stata fatta e, se questo non è, rifletti sulla possibilità di farla (o farla fare), con un pezzo originale MV (non difettoso, ovvio!) "tirato fuori" dopo che alcuni utenti hanno segnalato, a suo tempo, il problema alla Casa.
Grazie Bertran de Born!
cambiare il mozzo posteriore come si traduce in impegno economico?