SBKV60 ha scritto:
Ragazzi,
alla fine ho fatto la cosa più facile e furba da fare..
ho richiamato il conce di Mestre direttamente io, come uno qualunque, dando le specifiche della mia moto e chiedendo se sapevano qualcosa riguardo questo comunicato ma non ne sapevano nulla...alla fine della telefonata gli ho accennato quanto mi era stato raccontato dal loro cliente..
Conclusione?
Mi ha raccontato una caxxata!!!
Quindi meno male che mi sono fatto degli scrupoli e che approfitterò per far fare anche quelle come mi è stato consigliato anche qui a Torino
Io ovviamente quando ero in fase di contrattazione per l'acquisto ho chiesto se era stato fatto o se era da fare ma per 200 euro era forse meglio dire la verità da parte del venditore visto che non gli ho dato noccioline col rischio di piegare poi le valvole...
Come si dice "fidarsi è bene ma non fidarsi a volte è megliooooo!!!"
Grazie
per i consigli
Ciao
io sono del parere che qualsiasi ducati si compri da privato,la prima cosa da fare dopo averla ritirata,(se non si riesce,quasi mai,a farlo prima) è portarla dal meccanico di fiducia,sostituendo comunque olio e filtro per sicurezza e facendo controllare le cinghie.. possono essere secche oppure sfilacciate o "stese"..
Si spende un 100/150€ (se non sono da fare) ma almeno si è più sicuri